Saturday, January 29, 2011

Ringraziamento: A Wonderful Day

Ringraziamento è una festa americana. E 'iniziato quando i pellegrini europei che migrarono in America ha invitato il nativo indiani americani a unirsi a loro per un pasto che ha celebrato tutte le disposizione che era stata dato loro nel corso dell'anno passato. La nostra nazione ha continuato a osservare Ringraziamento ogni anno. Vorrei che tutti i paesi del mondo ha avuto un festa del Ringraziamento per festeggiare.

Non c'è nulla come godere di un giorno del Ringraziamento con amici e familiari. Le persone si riuniscono da vicino e da lontano per trascorrere il fine settimana di vacanza insieme. È un tempo pieno di buona compagnia, buon cibo, e godersi l'un l'altro ei doni di abbondanza nella nostra vita. Cosa ti ricordi di giorno del Ringraziamento crescendo? Mi ricordo di camminare su pigramente e quicklky arrivando in cucina a trovare la mia mamma di lavoro via a preparare il cibo per la nostra festa e mio padre e mio fratello già andato a caccia per la mattina. Non avevo idea di come cucinare reale, eppure ogni anno il Giorno del Ringraziamento mattina mi sono trovato a lavarmi le mani e la preparazione per aiutare la mia mamma fare la nostra festa di famiglia.

Mia madre e io passavo tutta la mattina la preparazione dei cibi. Il mio lavoro è stato speciale per rimuovere tutti gli organi da dentro la pancia del tacchino prima di poter farcire con il suo speciale ringraziamento medicazione. Abbiamo preparato purè di patate, sughi, verdure, verde stati casseruola, insalata e torta di zucca per il dessert.

Mio padre e mio fratello sarebbe tornato da caccia e ci si riuniva intorno alla tavola e partecipare al nostro pranzo del Ringraziamento. A volte la famiglia estesa o con gli amici vogliono unirsi a noi, ma gli altri anni, sarebbe solo essere noi. Mi è piaciuto ringraziamento, non importa chi è stato o meno coinvolto.

. Abbiamo preparato purè di patate, sughi, verdure, verde stati casseruola, insalata e torta di zucca per il dessert.

Mio padre e mio fratello sarebbe tornato da caccia e ci si riuniva intorno alla tavola e partecipare al nostro pranzo del Ringraziamento. A volte la famiglia estesa o con gli amici vogliono unirsi a noi, ma gli altri anni, sarebbe solo essere noi. Mi è piaciuto ringraziamento, non importa chi è stato o meno coinvolto.

Mi ricordo di aver un pò di tempo ogni anno a pensare alla mia vita e fare una lunga lista di persone e cose che mi era grato. Ringraziamento per me era veramente un momento di essere grato. Penso che sia grande per la gente di ogni età per celebrare la giornata con buona gente, buon cibo, e il calcio, ma spero nel bel mezzo della nostra vita occupato non abbiamo dimenticato l'importanza di osservare la vera ragione per la vacanza: per dare ringraziamento.

Dopo ore di gioco di calcio e la nostra famiglia sarebbe spesso tornare al tavolo e fare una seconda cena dei nostri avanzi pasto Ringraziamento. Ho amato questo momento perchè la mia mamma farci mangiare ripieno quanto e come la Turchia poco come avremmo voluto, e questo era il mio modo preferito di mangiare il cibo del Ringraziamento - tutto ciò che volevo e appena prima di andare a letto.

E 'sorprendente che alla fine del giorno del Ringraziamento così molti americani, come se rapidamente dimenticare tutto ciò che sono stati benedetti con, fare piani di alzarsi prima dell'alba del giorno successivo e trascorrere ore di shopping per le cose nuove e più recenti. Il giorno dopo il Ringraziamento è stato nominato Venerdì nero ed è il giorno più grande shopping nell'anno americano. gara Persone intorno da un negozio all'altro per ottenere offerte su qualsiasi cosa e tutto quello che potevano eventuali necessità o desiderio. Si riempiono i sacchi e carri con gli elementi e di scarico per ottenere i loro stessi elenchi compiuto. Mi fa meraviglia se la gente non dimentichi il giorno del Ringraziamento un po 'troppo in fretta.

No comments:

Post a Comment