Friday, January 7, 2011

Ho imparato giapponese Little

Per il mio ultimo semestre di università, ho avuto l'opportunità di fare un semestre in mare. Ero eccitato dalla prospettiva di essere sul mare per mesi e mesi e su come ottenere di trascorrere del tempo in una varietà di paesi e culture lungo il percorso. Dal momento che non avevo mai viaggiato al di fuori del mio paese, prima, ero eccitato per ogni e qualsiasi paese siamo stati a visitare. Per qualche ragione, tuttavia, la mia curiosità sul Giappone e tutti i giapponesi le cose sembravano a salire sopra la mia emozione di vivere in qualsiasi altro luogo.

Fino a quando ho visitato là, il Giappone e la cultura giapponese è stato completamente un mistero per me. Io non conoscevo nessuno dal Giappone, e sapevo solo che un paio di padri miei amici 'aveva vissuto in Giappone in viaggio d'affari. Eppure la mia mente non poteva fare a meno di sognare e mi chiedo a che ora in Giappone, come potrebbe essere. Quindi, essendo il overachiever che avevo in quegli anni, mi sono iscritto ad un corso di lingua giapponese in un college locale durante l'estate prima ero a fare il viaggio in mare.

Volevo imparare un po 'di giapponese così che sarei stato in grado di capire cosa stava accadendo intorno a me in Giappone e in modo che io sarei in grado di portare avanti anche le conversazioni più brevemente con il popolo giapponese. Il processo di apprendimento della lingua era molto più coinvolto di quanto mi aspettavo che fosse, ma ho premuto su e realmente fatto qualche progresso. La parte più difficile per me è stato imparare a creare i personaggi artistici che hanno fatto la loro lingua scritta.

Il nostro semestre presso tour mare finito per trascorrere dieci giorni in varie città e villaggi in Giappone. Essi sono stati di gran lunga i dieci migliori giorni del semestre per me. Ho finito per amare tutto giapponese, per quanto mi aspettavo. Ho amato la gente, la cultura, il cibo, le pratiche, tutto. Ho fatto amicizia con una ragazza giapponese circa la mia età, mentre sono rimasto in casa sua e abbiamo promesso di rimanere in contatto attraverso le lettere (internet non era ancora in giro).

Dopo la laurea ho avuto nulla all'orizzonte, così ho iniziato a pensare il mio amore per il Giappone e la mia amica giapponese, e finii per trasferirsi in una piccola città a due ore da Tokyo, dove ho insegnato inglese a studenti giapponesi per i prossimi dieci anni. Inizialmente non avevo intenzione di fare un tale impegno enorme in Giappone, ma sono arrivato ed è diventato ancora più dipendenti da tutte le cose giapponesi.

No comments:

Post a Comment