Wednesday, January 5, 2011

Dopo la conferenza e la fine della Massoneria

Anche se sono stato un muratore per un tempo così breve, nel mio cuore sono sempre stato del mestiere. Nel corso della mia vita mi ritengo fortunato. Nello studio della scienza, ho imparato molti segreti che pochi erano al corrente, ad eccezione del grande autore della Natura. La vita ha sempre avuto più un mistero da esplorare, una verità da scoprire, una persona in più per conoscere. Mentre ero sempre affascinato con l'apprendimento degli aspetti del mondo naturale e come la vita ha lavorato, si è sempre più interessante per me parlarne, condividerla con gli altri, per insegnare il come e speculare sul perché.

Entrando in muratura, più segreti dovevano essere esplorate. Io sono incerto se ho l'abilità di ogni poetica per descrivere quello che so nel mio cuore. Le esperienze che ho avuto come muratore, il senso di appartenenza, di accettazione, di una cultura soddisfatte, di unire la mia vita alla storia. Ho usato le mie capacità, come studente, per apprendere le lezioni e, infine, proposto un candidato con quello che io stesso e tanti altri hanno fatto prima. Ho studiato per mesi, con diverse per aiutare a guidare me, scoprire la gioia di parole e di pensieri da tempo registrato in antichità. Ho pensato che ho capito, alcuni dei significati le sfumature, la storia, le parole, ma poi qualcosa di inaspettato successo per dare un significato completamente nuovo. Il padre del candidato ha partecipato alla conferenza.

E 'stato veramente un momento di ispirazione e commovente, per tutti i presenti, di avere padre e figlio insieme nella nostra casetta in questo momento. Il legame della massoneria tra padre e figlio, anzi di più tra un fratello e un fratello svela un ricco patrimonio di tradizione, un sentimento forte, bella e tangibile che veramente agitata l'anima, un momento che tutti i presenti ebbero la fortuna di condividere.

erstood, alcuni dei significati le sfumature, la storia, le parole, ma poi qualcosa di inaspettato successo per dare un significato completamente nuovo. Il padre del candidato ha partecipato alla conferenza.

E 'stato veramente un momento di ispirazione e commovente, per tutti i presenti, di avere padre e figlio insieme nella nostra casetta in questo momento. Il legame della massoneria tra padre e figlio, anzi di più tra un fratello e un fratello svela un ricco patrimonio di tradizione, un sentimento forte, bella e tangibile che veramente agitata l'anima, un momento che tutti i presenti ebbero la fortuna di condividere.

Ancora una volta in muratura mi aveva insegnato qualcosa. Io non aveva semplicemente imparato tutte le parole, e si limiterebbero a ripetere. Le parole avevano un significato, unica per tutto ciò che li ha vissuti. Non mi era venuto al fine di muratura, ma mi trovavo sotto il portico, guardando fuori per vedere che influenzare gli altri intorno a me. E nel guardare indietro vedo i miei fratelli antico armato con un simbolo strano e misterioso che punta in avanti, e in lontananza; fratelli più per portare quel simbolo verso la luce.

No comments:

Post a Comment