Saturday, January 8, 2011

My Best Friend tedesco

Negli ultimi anni ho fatto tanti amici da tutto il mondo, e mi piace. Non c'è niente di più divertente che vedere il mio mondo espandersi come persone provenienti da altri paesi e culture insegnarmi cose nuove e ampliare la mia prospettiva. Per qualche ragione, ho fatto molti amici tedeschi, ma ho un migliore amico dalla Germania, che mi ha insegnato più di chiunque altro.

Il mio migliore amico tedesco è chiamato Erikka e l'ho incontrata in una classe di laurea che mi stava prendendo a pochi anni fa. Ci ha colpito subito fuori e ha cominciato spendere un sacco di tempo insieme. Vorremmo trascorrere ore camminare, parlare, bere caffè, studiando per la nostra classe e discutere insieme pezzi di storia. Erikka è diventato il mio amico preferito tedesco perché era così aperto e sincero della sua infanzia e sulle lotte che ha affrontato essere un tedesco in un altro paese.

Erikka mi ha invitato a visitare il suo paese a casa con lei la scorsa estate e ho avuto il privilegio di volare con lei in Germania per un mese. Abbiamo passato il mese facendo tutto il tedesco che poteva pensare. Abbiamo fatto un giro così molte città e villaggi, ci siamo incontrati con molti dei suoi vecchi amici tedeschi, e abbiamo provato tutti i tipi di cibi e birre tedesche che ho subito imparato ad amare. E 'stato meraviglioso per me di sperimentare la nazione che forma Erikka e per vedere un sacco di motivi per cui lei è così appassionato e guidato anche oggi.

Ho pensato che, poiché uno dei miei migliori amici era tedesco, forse dovrei cercare di imparare un po 'del suo linguaggio. Ha accettato di darmi lezioni di tedesco due volte a settimana e sono stato il mio modo di collegare insieme per quasi due anni ormai. Io amo la lingua. Vorrei che sarebbe stata un'opzione per me nella mia scuola superiore o all'università così ho potuto iniziare l'apprendimento è più presto, ma non lo era.

Io amo la lingua tedesca così tanto che sto pensando di trasferirsi in Germania con Erikka quando torna il prossimo autunno. I w sarebbe lo studio delle lingue tedesco e storia presso l'università locale e conseguire una laurea che mi qualificano per insegnare tutte le cose tedesco torna negli Stati Uniti sono davvero entusiasta della possibilità di immergermi nella cultura tedesca ulteriormente e quindi di essere un insegnante per gli altri che sono interessati al Paese come lo sono io. Tutto in questa direzione è grazie al mio migliore amico tedesco, Erikka.

No comments:

Post a Comment