Wednesday, January 26, 2011

I Love Sapendo inglese

Ci sono centinaia o forse migliaia di lingue che le persone usano per comunicare nel mondo. Ogni paese ha almeno una lingua, e spesso più lingue che la loro gente a parlare. Per quanto mi ammirare la bellezza ed i suoni di altre lingue sono così grato che io sappia l'inglese. Sono grato di poter leggere, scrivere e comunicare con gli altri usando questo linguaggio grande.

Probabilmente ho amore inglese tanto perché è la lingua prima e unica che io abbia mai stato insegnato. Forse tutti nel mondo si sente come fieri della loro lingua, come me, della lingua inglese. Spero che tutti amano studiare e imparare cose nuove sui loro lingua madre come posso fare in inglese. La mia lingua mi ha affascinato per tutto il tempo che posso ricordare. Quando ero giovane mi piaceva sentire l'inglese parlato intorno a me e dai miei genitori e fratelli più grandi. Come sono cresciuto, ho amato l'apprendimento di nuovi suoni e nuove parole per parlare. Non c'era niente di meglio quei primi anni di imparare a leggere l'inglese, però. Vorrei chiedere ai miei genitori di sedersi con me per ore, mentre ho versato su un qualsiasi libro che ho potuto mettere le mani su. Vorrei lotta attraverso suoni e parole fino a quando ho potuto ottenere solo di destra.

Sapendo inglese mi ha dato il grande privilegio di imparare cose nuove. Durante i miei anni nella mia scuola e da adulto sono diventato una persona che ha sempre controllato i libri della mia biblioteca locale. Ho una pila di libri sul mio comodino che aspettano solo di essere letti. Ho anche l'amore per leggere il dizionario inglese per imparare nuove parole che non ho mai sentito o parlato prima. Credo che il cielo è il limite quando si tratta di quello che posso imparare, perché so l'inglese. Io semplicemente non posso immaginare la mia vita senza la capacità che ho di leggere, scrivere, pensare e parlare in inglese.

t della mia biblioteca locale. Ho una pila di libri sul mio comodino che aspettano solo di essere letti. Ho anche l'amore per leggere il dizionario inglese per imparare nuove parole che non ho mai sentito o parlato prima. Credo che il cielo è il limite quando si tratta di quello che posso imparare, perché so l'inglese. Io semplicemente non posso immaginare la mia vita senza la capacità che ho di leggere, scrivere, pensare e parlare in inglese.

Io sono cresciuto fino a diventare davvero apprezzato l'educazione che ho ricevuto come un bambino. In molti paesi in tutto il mondo dell'istruzione non giudica particolarmente positivo. Un sacco di paesi solo insegnare ai ragazzi a leggere e scrivere la loro lingua. Potete immaginare gli Stati Uniti se nessuna delle nostre donne sapevano leggere o scrivere in inglese? Non posso. Tutto ciò che riguarda la nostra cultura sarebbe stata diversa. Le donne sarebbe impedito di fare maggior parte delle professioni o di stabilire la loro identità a parte gli uomini. Come donna, io sono così felice che sono cresciuto con la capacità di imparare l'inglese, proprio come gli uomini.

Spero che tutti voi la lettura di questo imparerà ad apprezzare inglese come ho. Non prendete la vostra comprensione per scontato, ma lasciate che la vostra conoscenza della lingua inglese portano a conoscere tutto quello che c'è da sapere nel mondo. E, se siete audaci, si potrebbe anche iniziare ad imparare un'altra lingua grande.

No comments:

Post a Comment