Thursday, January 6, 2011

Riflessioni massonica: una volta Mason

Un muratore vecchio, stanco della vita è venuto da me a dire addio. Stava andando via, e so che non potrò mai più rivisto. Prima di andarsene, si sentiva che voleva farmi un regalo di ricordarsi di lui da 'da un fratello per un fratello ", ha detto. So che sarò sempre tesoro, e il suo valore in quanto tale, che quando l'ho passare a quella successiva Fratello, mi ricordo le sue parole nel dare.

Mentre rifletto sugli eventi del giorno, sono specchio di me stesso, da un lato come un giovane uomo, e, dall'altro, come un vecchio. I miei altri io sono anche contemplando il giorno, uno in ansia per il futuro, il contenuto di altri in passato. E mi ricordo alcune delle prime lezioni di diventare un muratore "

Ci sono due domande che ci viene chiesto quando siamo diventati muratori. Le risposte, date a noi, forse dire poco senza l'esperienza del tempo.

"Come fai a conoscere te stesso di essere un massone"? "Come faccio a sapere di essere un massone"

Che cosa semplice, ma profondo e personale domande! Che io so cosa significa per me essere un muratore, che dovrei sapere in anticipo delle mie azioni, cosa che farò, come ho affronterà mie prove e come vivrò la mia vita?

Queste sono molte interpretazioni della norma che fissa in muratura, ma come proprio per il giorno ed età, si riferiscono a ciò che è contestuale. Come ho già proposto prima, e sono sicuro che sarà ancora una volta, la massoneria è esperienziale. Simboli e segni hanno un senso solo a chi ha esperienza di loro. L'ardore della Fraternità è un sentimento misto; di accettazione in una tradizione, di fiducia e valorizzati, e sono chiaramente le esperienze che colpiscono una persona sia interiormente che esteriormente.

I gradi della massoneria ciascuno una lezione in base ad una fase diversa della vita e sono segni di passaggio verso lo sviluppo personale, anche se il passaggio è, ma effimero. L'Apprendista Ammesso è emblematico della gioventù; uno stadio di sviluppo in cui un individuo impara dagli altri, progredisce nel suo mestiere di apprendimento, sia il mito e la realtà della storia, rituali e sulla società della Massoneria.

Il Fellow Craft Mason è una progressione lungo il percorso in cui siamo pronti per l'insegnamento superiore, per vedere l'integrazione del genere umano, intravedere la totalità della sua esperienza come si riferisce alla costruzione del suo tempio sociale e spirituale. Il Compagno di Mestiere è messo in una ricerca di alta cultura, di vedere le interrelazioni dei suoi pensieri e le azioni con il mondo che lo circonda. Si è evidenziato con la sua biologia, lo scopo del suo design, la meraviglia del mondo e dell'universo e ha ricordato la nostra ammirazione del grande architetto.

fase affitto di vita e sono marchi di passaggio nello sviluppo personale, anche se il passaggio è ma effimera. L'Apprendista Ammesso è emblematico della gioventù; uno stadio di sviluppo in cui un individuo impara dagli altri, progredisce nel suo mestiere di apprendimento, sia il mito e la realtà della storia, rituali e sulla società della Massoneria.

Il Fellow Craft Mason è una progressione lungo il percorso in cui siamo pronti per l'insegnamento superiore, per vedere l'integrazione del genere umano, intravedere la totalità della sua esperienza come si riferisce alla costruzione del suo tempio sociale e spirituale. Il Compagno di Mestiere è messo in una ricerca di alta cultura, di vedere le interrelazioni dei suoi pensieri e le azioni con il mondo che lo circonda. Si è evidenziato con la sua biologia, lo scopo del suo design, la meraviglia del mondo e dell'universo e ha ricordato la nostra ammirazione del grande architetto.

Il Maestro Massone è davvero un esperienza su molti livelli: è un intero smarrimento e di unità di esperienze in stati emotivi, mentali e spirituali.

I gradi della massoneria, rappresentano chiaramente lo sviluppo fisico e mentale, ma anche sostenere che lo sviluppo emotivo fondamentale per il nostro senso di benessere.

Al centro "essere" di tutti è l '"io" o "io sono", questa è una dichiarazione di innegabile valore, perché se sono compresi voi nel Grand Design da dare quella scintilla di vita, che gocciolina del divino risiede in ognuno di noi, per darci quel valore quintessenza dell '"essere". Il nucleo esterno o influenza è ciò che sono nature biologiche si è evoluto per sopravvivere: è la "I Do", i comportamenti che la nostra personalità si è sviluppata per farci passare le prove della vita. Massoneria si propone di sostenere questi elementi della nostra natura convalidando l '"Io Sono" e sostenere il "Sì", attraverso i gradi della massoneria e la struttura sociale della Fraternità. La traccia finale del Master è il "I Will Be", il culmine e l'accettazione di una vita ben spesa, che ci prepara a quella Loggia Celeste di cui sopra.

Mike Fratello, sappiate che siete degni e che io sono contento per la nostra conoscenza.

No comments:

Post a Comment