Sunday, January 9, 2011

Impara qualcosa di greco

Per gli ultimi anni sono stato assolutamente affascinato tutto greco. Tutto è cominciato quando mi è stato dato il privilegio di passare alla Grecia per coprire i Giochi Olimpici per la rivista Io sono per il personale con. L'anno che ho trascorso in Grecia prima, durante e dopo le partite è stato uno dei migliori anni della mia vita. Appena mi è stato assegnato al progetto, ho iniziato a cercare tutto quello greco mi veniva in mente. Volevo entrare in quella nazione e la loro cultura con almeno un po 'di conoscenza e comprensione di relazionarsi.

Uno dei primi passi che ho preso è stato quello di iscriversi a un corso introduttivo greco presso l'università locale. Sapevo di avere circa un anno fino a che non sarebbe effettivamente partire per la Grecia, così ho voluto ottenere anche un inizio per imparare la lingua. Ho passato due sere a settimana imparare le basi della lingua greco moderno. Anche se avevo studiato il greco antico all'università, c'era molto di più da imparare di quanto avrei potuto immaginare. Sono così riconoscente che ho iniziato a imparare il greco quando l'ho fatto. Non riesco ad immaginare di avere trasferito a quel paese senza le abilità linguistiche di base che avevo guadagnato.

Un'altra parte della cultura greca che mi ha sempre affascinato è la storia e la mitologia. Ho speso un sacco di tempo in biblioteca prima di dirigersi verso la Grecia la lettura di qualsiasi libro che ho trovato sul greco della cultura, della storia o della mitologia. Volevo avere la massima conoscenza possibile delle persone che sarebbe vissuto tra e lavoro con durante le Olimpiadi. E io amo le librerie, quindi credo che faceva parte della mia motivazione pure.

Se siete come me, di una parte di ogni cultura che si deve imparare ad apprezzare è il cibo. Ho visitato ogni ristorante greco che ho potuto trovare prima di andare in Grecia. Volevo avere familiarità con le pietanze di base greca in modo che non sarei in perdita quando mi sono seduto in ristoranti in Grecia. Ho anche preso un "Tutto greca" libro di cucina e imparato a fare qualche piatto per conto mio.

Ving tra e di lavoro con durante le Olimpiadi. E io amo le librerie, quindi credo che faceva parte della mia motivazione pure.

Se siete come me, di una parte di ogni cultura che si deve imparare ad apprezzare è il cibo. Ho visitato ogni ristorante greco che ho potuto trovare prima di andare in Grecia. Volevo avere familiarità con le pietanze di base greca in modo che non sarei in perdita quando mi sono seduto in ristoranti in Grecia. Ho anche preso un "Tutto greca" libro di cucina e imparato a fare qualche piatto per conto mio.

Ho amato vivere in Grecia e immergendomi in tutto greco più ho amato preparando per la mia mossa. Ho amato il popolo greco, la loro cultura e, sì, il loro cibo. Vivere in Grecia e il sentimento greco è stata una delle esperienze più incredibili della mia vita. Mi piacerebbe incoraggiare chiunque sia affascinato nulla greco per perseguire i vostri interessi e imparare a questo proposito.

No comments:

Post a Comment