Tuesday, June 8, 2010

Toilet Seat Down

In Europa vi è un 'anti-cospargere' movimento, il cui scopo è quello di incoraggiare gli uomini a sedersi quando pipì, e così evitare il cospargere effetto. Servizi igienici in tutti i paesi del continente hanno segni esortando gli uomini siano signori pensiero e sedersi quando fanno i loro affari. Mio fratello-in-law, un avvocato tedesco, come molti uomini europei, si siede ora verso il basso quando si eserciti la propria attività. Perché è sempre stato un signore pensoso.

Onorevoli, non ottengono le vostre speranze su perché mai succederà in America. Uomini negli Stati stanno andando per continuare a stare in piedi, e che stanno andando a continuare a spargere, e tu - mi dispiace dirlo - stanno andando a continuare a ripulire questi spruzzi. Perché non farlo loro stessi.

È certamente un fatto culturale, come si vede nell'esempio sopra di mio fratello-in-law e di tutti quegli altri uomini europei. Parte di essere un uomo qui in America è che si stare in piedi quando si urina, dal momento che non sei una donna e le donne, si sa, fare la pipì seduti. In effetti c'è qualcosa di intrinsecamente potente circa pipì in piedi e la più elevata tu sei il più forte si sente. In realtà, niente sembra più potente di pipì fuori di un tetto ... um, mi hanno detto.

Nella guerra dei coperchi sedile del WC ho finalmente deciso che i coperchi igienica dovrebbero entrambi essere verso il basso quando il gabinetto non è in uso. Aspetta, qui fuori, ragazzi. Non sto tradendo il mio genere - molto. Ci sono buone ragioni per avere i coperchi in giù, e nessuno di loro hanno a che fare con l'essere tormentato a morte se non lo fanno.

Numero Uno: Tu non vuoi bere il cane fuori dalla tazza del water. Non hai un cane? Si potrebbe ottenere uno ed è buona pratica per voi, nel frattempo, in modo da ottenere l'abitudine. Oppure si potrebbe avere un amico con un cane ti visita senza preavviso, e se si desidera essere preparato per questo. A proposito, se hai un cane davvero grande, va giù con entrambe le palpebre un mattone sopra di loro. Essi trovano l'acqua fresca, una posizione perfetta per loro di bere, irresistibile - soprattutto quando il loro padrone pigro si è dimenticato di riempire la loro ciotola d'acqua.

Numero Due: è possibile accidentalmente cadere le cose in un gabinetto aperto. Ti piace la pesca il tuo spazzolino da denti fuori dal bagno? O per quella materia, ti piace qualcosa di pesca fuori di esso a tutti?

Il pensiero non.

Numero Tre: E 'cattivo Feng Shui. Okay. Sono un po 'fuori dal mio elemento su questo, ma come ho capito, energia Chi o la forza della vita fluisce naturalmente verso l'acqua e basta non si desidera che tutti i tuoi energia Chi scende in bagno. E 'brutto, mi creda. Per contrastare questo è necessario disporre di una pianta che cresce sulla parte posteriore del tuo WC (trae la forza della vita in su), o hai bisogno di una ciotola di riso. La mia scelta è stata la pianta, perché se si dispone di una ciotola di riso sul tuo popolo crapper pensi di aver mangiato riso in bagno, e questo è di tipo difficile da spiegare.

Numero Quattro: Forse si tratta solo di me, ma ho sempre trovato una ciotola aperto di tipo acqua di colonia di guardare spaventoso. Alligatori o norvegese topi di fogna potrebbe saltare fuori in qualsiasi momento. E l'acqua stessa porta direttamente alla profondità oscure del mondo sotterraneo e che avevo appena piuttosto vederlo coperto e non pensare a questo.

Numero Cinque: Si tratta di una cosa gentile da fare per una donna, si sa come tenere una porta per lei, o tirando una sedia per lei in un ristorante, o aiutarla a mettersi il cappotto, o altre cose educato così. Non voglio essere gentile? Fine. Ho appena vi ha dato altri quattro ragioni perfettamente sana perché lo si dovrebbe fare, comunque.

Se vi capita di essere un uomo che vive da solo e non ha amici o cani o dei visitatori e non i piani per avere una di queste ... Beh, mi dispiace per te. Nessuno dei sopra si applica a voi. Ma in questo caso, si dovrebbe davvero avere un cane, perché, amico, si ha realmente bisogno di una piccola compagnia. Basta fare in modo si ottiene un piccolo cane che non può ottenere è in testa a quel gabinetto di aprire il vostro.

No comments:

Post a Comment