Sunday, June 13, 2010

Il dono più Enduring

Come le altalene vacanza stagione in overdrive, molti di noi agonizzare ancora una volta sopra il regalo perfetto per le vacanze i nostri cari. Non importa il bilancio, non importa l'elenco, l'agonizzante è un rito annuale. Uno dei primi insegnanti prescolari i miei figli 'ha avuto l'idea migliore regalo di tutti. Ha detto che non importa cosa ti danno loro, essere sicuri di dare ai tuoi figli alcuni ricordi. Quando si arriva al dunque, i ricordi sono una delle poche cose che si può contare su duratura.

Continuo a pensare a quel po 'di consigli come ho ricordare i miglior Natale quando i miei figli erano piccoli. Nella tradizione classica famiglia, erano tutti comodi nei loro letti. Avevo appena finito il mio pulizia vacanza. Ogni decorazione è stata perfetta, tutti i doni erano avvolti ordinatamente e verità da conoscere, Santa era già fermato.

Poi, come il destino ha voluto che il cane bisogno di andare fuori. Non sapevo che era anche piovuto fino a quando non indietro nel trotto attraverso la cucina, lasciando una scia spia di zampa fangoso stampe sul mio pavimento shinning fresco. Ho guardato con incredulità alla zampa fangoso stampe. Essi hanno portato fino al tavolo dove Santa's tratta erano ancora in attesa. E poi, in un lampo, ho preso una ciotola, trotto a destra sotto la pioggia e raccolse la mia partita proprio di fango appena coniate.

Ho riflettuto un attimo, chiedendomi esattamente ciò che le impronte di una renna sembrava. Poi mi resi conto che, poiché nessuno nella mia famiglia li aveva mai visti neppure l'unica cosa che davvero contava era che dovevano essere diversi da quelli del cane. Ho iniziato le tracce alla porta, e piantato fangosi poco zampa a tre dita stampe proprio a fianco del cane stampe. Ho fatto tutta la strada fino al tavolo della cucina, e poi di nuovo la porta.

Poi ho tirato fuori un pezzo di carta e scrisse:

"Mi dispiace tanto, ma Rudolph ha visto gli snack sul tavolo e lui è venuto dietro di me tracking fango dappertutto. Mi dispiace molto per il pasticcio.
Buon Natale,
L'amore di Santa
PS Grazie per gli spuntini. "

Poi ho preso qualche boccone veramente buono fuori da qualche carote e posto i gambi indietro sul piatto accanto a ciò che rimaneva di biscotti di Babbo Natale.

Naturalmente, i ragazzi trovano la nota e il caos fangoso renne prima mi alzai. Si precipitarono a svegliarmi e mi dicono che Rudolph aveva fatto e per me per favore, non essere arrabbiato con lui per rovinare il mio pavimento pulito. Santa era veramente dispiaciuto. Ha anche lasciato un biglietto.

Quali erano i doni che il Natale? Non ho più un indizio. Ma i ragazzi chiedono circa il tempo Rudolph ha sciolto in casa e fango monitorati in tutta la cucina. Essi vi diranno e mi ricordo ancora i loro volti e le emozioni oltre le disavventure di erranti renne di Babbo Natale. Che non dimenticheranno mai e non lo farò neanche.

Natale era improvvisamente in vita, era reale e la magia vissuta. Anni dopo mi hanno chiesto su questo evento e di come avvenne. Una mamma di monitoraggio fango su di lei proprio piano appena rastrellati mai pensato a loro. E così si credeva. Se ci fosse mai stato uno straccio di dubbio nella loro mente, è scomparso e il Natale è nato ancora una volta.

Non si può mai sapere quando il tuo momento magico potesse venire. I nostri migliori mai stato pasticcio fangoso Rudolph. Ognuno ha una storia simile, e se lo fanno non hanno certamente dovrebbe. Mia madre mi disse che quando era una bambina tutto comodo nel suo letto, a tarda notte di Natale, udì slitta campane nel buio fuori dalla sua finestra, e anche lei credeva. Se le chiedo a questo proposito oggi, lei vi dirà di quelle campane del passato come se fosse solo ieri sera.

Quest'anno, se potete, solo per un attimo, mettere la frenesia vacanza nel dimenticatoio in cui essa appartiene. È Natale. Il regalo più duraturo di tutti. Mantenere viva la magia. Lascia un ricordo.

Copyright 2005 Regina Garson Pickett

No comments:

Post a Comment