Wednesday, June 9, 2010

Gioie di Natale

Questo Natale è passare alla storia come il migliore che possa mai ricordare. E 'stato 2 ° anno di mio figlio per festeggiare la festa gioiosa, ma il primo in cui potesse realmente partecipare alla presenta di apertura. E aveva molto da scegliere!

Mio figlio ha preso il suo tempo di apertura di ogni dono - strappo carta da imballaggio off in sezioni da un pollice e fare in modo egli, cacciati tutti nel sacco della spazzatura. Lui è il freak poco pulito anche a 21 mesi. E, naturalmente una volta che il dono è stato aperto, doveva essere aperto. Avete avuto il piacere di aprire giocattolo di un bambino di recente? In caso contrario, sarà grato. Il giocattolo è collegato alla scatola da una vite o legami torsione. Ma se questo non bastasse, le viti e / o legami torsione sono coperti in imballaggio nastro. Se siete abbastanza fortunati da avere un po 'popolare insieme, ci si può divertire indiscreti le figurine di plastica calore-modellato involucro che entrare Così, dopo circa 45 minuti di scartare un dono ... lui sarebbe passato al successiva. Inutile dire che, scartando regali è stato un evento tutto il giorno - un evento molto divertente, pieno di risate tutto il giorno.

Stavo facendo un buon tempo che mi ha ricordi. Mi ricordai di quando ero bambino; i miei genitori mi dicevano che il miglior regalo di Natale che potesse ricevere doni mi guardava aprire con anticipo con gli occhi spalancati. Come un ragazzino giocattolo-craving, non riuscivo a capire che cosa significassero. Come potrebbe mai essere meglio dare che nel ricevere? Ho capito tutto adesso. Il mio bambino di età superiore diventa, il più divertente l'ho doni. E, meno mi preoccupo di quello che ricevo. Come un ragazzino, passavo le lunghe giornate che precedono il Natale l'esame di pacchetti, intrigante per scoprire che cosa era in serbo per me. Ora, quei giorni sono spesi cottura per amici e parenti, tenendo mio figlio per giocare le date e gli leggeva storie sul primo Natale. Un grido lontano da bambole Barbie e Cabbage Patch Kids, ma non sono mai stata più felice.

Le vacanze sono sempre state un grande momento di riflessione per me. Quest'anno è sicuramente non fa eccezione. Prendo atto di essere stato benedetto con un figlio sano e un marito amorevole - i quali hanno reso questo Natale eccezionalmente grande.

No comments:

Post a Comment