Monday, June 21, 2010

C'è davvero una Santa - Se sai dove cercarlo

Io credo a Babbo Natale. Io non sono un bambino, e nemmeno passingly più giovane. Ma, come ogni fine anno si avvicina, ed i negozi iniziano calza stringhe di luci e di orpelli, allertando noi per il fatto che le vacanze telaio, mi afferrò con la febbre. E, forse è perché questa sensazione è familiare che comincio a vedere la verità. E la verità è che c'è veramente un Babbo Natale.

Oh, certo. Mi lamento tanto quanto la persona che segue la prima volta che sento muzak vacanza nei negozi. Forse di più, avendo lavorato nel settore della ristorazione per alcuni anni in cui muzak Natale - giorno dopo giorno e, Oh!, Ore extra, anche di essa! - Trasforma le melodie un tempo amata in una prova di resistenza.

E io tetraonidi sulle faccende senza fine: Lo shopping e il confezionamento e la decorazione e la scheda di invio. Ma ogni volta che il mio intelletto comincia a mettere in discussione la validità di tutti questi sforzi, una memoria Stark smette di freddo.

Era la prima volta che ho intravisto di Babbo Natale.

È stato il primo Natale dopo i miei genitori separati. Un momento triste, per essere sicuro. Mia madre mi aveva più volte ammonito a non aspettano molto per Natale, che era tutto ciò che poteva fare per tenerci nutrito, vestito e protetto (questo era prima che gli alimenti migliori e sostenere leggi di bambino).

Forse è stato abbassato le mie aspettative. Sono rimasto sorpreso come ho scoperto un nuovo tipo di gioia nelle nostre decorazioni magro (meno di loro ha effettuato ognuno tanto più prezioso), in previsione di acquisto, produzione e confezionamento dei doni il mio compleanno combinato e indennità di money offerte (probabilmente tutti di $ 10-15 al tempo), e il divertimento di aiutare con bicarbonato di biscotti e altre prelibatezze vacanza.

Ma più di tutto, ero scioccato quando ho sentito la pace e l'amore di stagione mi sopraffanno come, uno sera, ho visto mia madre tranquillamente writing biglietti di Natale di luce di candela. Cosa c'era in quel momento, io non lo so. Solo che era la prima volta che ho visto Babbo Natale.

L'ho visto in tranquilla determinazione di mia madre, nonostante tutto, a guardare il suo passato guai e celebrare la stagione. Quel momento sarà per sempre impressi nella mia memoria come uno dei momenti più belli che abbia mai sperimentato. E 'stato Babbo Natale, così vicino ad essere in carne e ossa, come possibile.

Nel corso degli anni sono diventato abile a riconoscerlo. Lo vedo in ogni mamma e papà che rimane fino alla vigilia di Natale, alle prese con biciclette o altri assemblea regalo dell'ultimo minuto, lo vedo nei donazione di giocattoli cassonetti stracolmi, lo vedo nelle monete gettato al Salvation Army e volontari, anzi, negli stessi volontari.

Quando ho lavorato nei ristoranti, era parte del mio lavoro di vendere i certificati di regalo. In un primo momento ho gemeva per la responsabilità aggiuntiva, soprattutto in un momento generalmente occupato dell 'anno - fino a quando sono stato sorpreso di quanto spesso ho visto Santa nei volti delle persone che comprano questi certificati regalo. Le persone che erano andati fuori del loro modo, che ha trascorso solo un momento a pensare a zio Henry o mamma e papà. Qualunque sia la loro motivi o ragioni, l'importante è, hanno preso il tempo per pensare agli altri, fare per gli altri, per uscire dal pantano della loro vita abbastanza a lungo per vedere gli altri e raggiungere i loro.

Come molti genitori, che ho usato per prendere i miei figli al centro commerciale per vedere Babbo Natale. Immaginate la mia sorpresa quando ho trovato in ogni Santa shopper tormentato, ogni eccesso di lavoro commesso, così come volto di ogni bambino. Alcune persone di evitare il centro commerciale durante il periodo natalizio. Penso che sia una possibilità tragico perdere di vedere Babbo Natale e faccio in modo di andarci il più spesso possibile. Pensateci: quasi ogni singola persona è di acquistare o per pensare a qualcun altro. Non è un miracolo?

Mi ha preso molto tempo per vedere Babbo Natale. Così come mi prese un po 'per capire che è davvero meglio dare che ricevere. Perché, nel dare, pensiamo degli altri e dimenticare i nostri guai per un po '. Plus, dando è il modo migliore per apprezzare quanto siamo fortunati.

Oh, sì, io credo in Babbo Natale. E che Babbo Natale possono fare miracoli. Ricordate che il Natale quando ho visto la prima volta Babbo Natale? Quella mattina di Natale sono stato travolto dai doni che ho ricevuto.

Certo, alcune persone (farabutti, per lo più), sarebbe rapidamente notare che ho semplicemente atteso di meno - e che i miei genitori probabilmente si sentiva in colpa e sovracompensato. A questo, posso solo dire, sezionare un miracolo porta uno più vicino alla sua comprensione o di sperimentarlo in prima persona. Ma, soprattutto, penso che mostra solo quanto la gente possa fare quando decidono di fare uno sforzo. Perché quella mattina era un miracolo - e la prima volta ho creduto in mo Santa's Magic .--

No comments:

Post a Comment