Sunday, March 6, 2011

Bout My Little Archeologia

Ci sono molte cose nella vita che io impari ad amare altrettanto velocemente di quanto li ho disover. Archeologia è una di quelle cose. Non avevo mai pensato molto archeologia o addirittura considerata apprendimento su di esso fino a quando ho dovuto. O avuto modo dovrei dire. Sono stato mandato in un viaggio esplorativo e di ricerca basato per il mio lavoro come NIST colum di un grande centro per l'archeologia in Israele il mese scorso.

Onestamente, non volevo prendere l'assegnazione. Ho cercato di ottenere molti dei miei colleghi a prendere il mio posto, ma è atterrato piuttosto pesantemente nel mio grembo. Così mi è diretto in Israele per un viaggio di due settimane il cui unico scopo è stato per me di saperne di più su archeologia per una serie di colonne futuro che devono essere scritte e pubblicate. Non ero sicuro di cosa aspettarmi, e io sono contento perché mi ha permesso di andare in Israele senza alcuna aspettativa per soddisfare o non soddisfare.

Ho iniziato il mio primo giorno in Israele, incontro con i registi presso il Centro di archeologia al di fuori di Gerusalemme. Ero anticipando riunioni noiose e cercando di portare le domande per mostrare il mio interesse. Invece, sono stato incuriosito dal momento in cui ho tirato fino al centro. Domande immediatamente assalito la mia mente e ho dovuto lavorare sodo per scrivere tutti verso il basso in un tempo che non vorrei dimenticare nessuno di essi.

Mie due settimane di apprendimento su archeologia sono stati sorprendenti per non dire altro. Ero così felice che io fossi quello assegnato per questo viaggio particolare e sono grato di avere tre maggiori opportunità nei prossimi sei mesi per tornare in Israele per proseguire i lavori sulle colonne di archeologia.

Credo che il mio punto è questo: la vita è piena di imprevisti fonti di apprendimento e di intrighi. Se ho vissuto tutta la mia vita entro i confini delle cose che già sapevo ed era a conoscenza, allora la mia vita sarebbe abbastanza senza colore. Per me, l'archeologia era una cosa che non mi aspettavo di conoscere o di godere. Vi garantisco che ci sono cose per voi per imparare e l'esperienza che non si aspettano, quindi uscire e riempire le vostre giornate con le cose nuove ed esperienze. Ne vale la pena. E 'stato per me. Sarò anche di prendere il mio prossimo viaggio in Israele per studiare archeologia se di tuo interesse.

No comments:

Post a Comment