Friday, November 26, 2010

La superstizione è pensiero magico

La maggior parte di noi sono cresciuti con superstizioni. Alcuni dei miei preferiti dai bambini sono sette anni di sfortuna per la rottura di uno specchio, sfortuna per passeggiate a piedi sotto una scala, l'apertura di un ombrello in casa e avere un gatto nero attraversare la mia strada produrrà anche sfortuna. Ho sentito di atleti che devono indossare un paio di calzini o di certo avere una moneta fortunata in tasca solo quando gioca "il grande gioco". La verità è che tutti noi abbiamo superstizioni.

Mentre io e mia sorella si muovono attraverso il processo di vendita casa della nostra infanzia, siamo stati brainstorming modi per spostare la vendita lungo. Mi ricordai che un amico sepolto una statua di San Giuseppe nel suo cortile per accelerare la vendita della sua casa. La casa ha venduto in fretta. Mia sorella Pensavo di dadi quando ho proposto questo a lei. Ma abbiamo scoperto che molte persone condividono questa superstizione quando siamo arrivati su Internet. Vi è anche una casa di San Giuseppe kit disponibili per la vendita di acquisto. Non ho idea se seppellire San Giuseppe funziona davvero o se funziona perché la gente crede che funziona, e mi chiedo se è importante. I pensieri sono cose e quello che pensiamo diviene ciò in cui crediamo e ciò in cui crediamo diventa realtà.

Le superstizioni non sono veramente stupide e può effettivamente essere utile se non un po 'divertente.

Le superstizioni sono anche ricchi di tradizione e folklore. Il concetto di seppellire la statua di San Giuseppe viene da storie di monache immissione medaglie San Giuseppe sulla proprietà che volevano per il convento. La tradizione si è evoluta nel concetto di statua. Molte tradizioni data via del ritorno, e alcuni sono quelli personali che creiamo. Ho creato molte superstizioni del mio. Dal momento che solo di credere in buona fortuna credo che sia fortunato quando un gatto nero o di qualsiasi animale attraversa la mia strada. Ho ancora recitare la poesia "Vedere un penny a ritirarlo. Per tutto il giorno avrai fortuna" Ogni volta che vedo un centesimo a terra. Superstizioni può essere divertente e utile finché ci credono.

Secondo l'Internet, una superstizione è "Un insieme di comportamenti che sono legati al pensiero magico, in cui il medico ritiene che il futuro, o il risultato di determinati eventi, può essere influenzato da certi comportamenti specificato." Mi piace l'idea del pensiero magico. Quindi, per creare superstizioni è pensare magicamente. A mio modo di pensare superstizioni sono un modo per creare la magia. E chi non vuole un po 'di magia nella loro vita?

No comments:

Post a Comment