Tuesday, January 10, 2012

Sei un Eco fotografia cultura?

Complimenti, se stai leggendo questo articolo poi probabilmente sei un creativo culturale (CC).


Benvenuti al club e si è crescente a quel. Secondo antropologo Paul Ray c'è un nuovo gruppo in città - The creativi culturali. Questo gruppo ha nessun leader stabilito, nessuna ideologia professo e non ha senso coesiva della Comunità. I suoi membri rispettare vagamente ideali umanistici spirituale e stili di vita che sono eco-compatibili. Egli crede che egli ha identificato almeno 50 milioni negli Stati Uniti e altri 50 milioni in Europa.


E in questo momento siete abbastanza probabile sospirando oh, no non un altro stereotipo sanguinosa questo può essere perché creativi culturali odiano per essere messo a box. Pur volendo astenersi dal fare questo ci sono alcuni fatti affascinanti che ci sentiamo dovere per raccontarvi. Siamo in disaccordo con un po' di quello che sta dicendo Mr. Ray come troviamo persone con il proported di interessi per essere dei creativi culturali sono spesso politicamente attivi - questo politico con il piccolo p - interessato con la loro comunità, con la distruzione dell'ambiente, con la globalizzazione - che cosa non sono creativi culturali sono hippies nuova età.


Anche se essi non possono essere individuate da qualsiasi particolare gruppo demografico - creativi culturali provengono da tutti i ceti da ragionieri per agopuntori, gli acquirenti di supermercato al computer consulenti e avvocati e medici per ostetriche e giardinieri - il fattore prevalente è che tendono ad essere coinvolti in, o preoccuparsi intensamente, l'ambientalismo, globalizzazione, pace, giustizia sociale, di salute olistica, di diritti civili e di nuova spiritualità.


Molti creativi culturali hanno sguazzato nel o sono impegnate a auto-sviluppo e di crescita; molti vorrebbe nient'altro, ma per lasciare la corsa del ratto di condurre una vita più sostenibile. Mentre non può essere abbastanza fortunati da fare ciò che vogliono fare la differenza in che cosa essi proprio ora.


Ray, identificato tre principali sottoculture (mediante l'esame loro nucleo crede e valori), di cui i creativi culturali è uno, gli altri sono Tradionalists e moderni.


Cosa distingue creativi culturali?


Interessato a sostenibilità ecologica
Occupano di ecologia globale
Riguarda questioni femminili le
Interessati a o uso alternativo di sanità
Hanno una coscienza sociale
Sono interessati a una dimensione spirituale
Sono spesso informazioni junkies - preferiscono stampa e radio televisione


Consumatori etici e attenti, rendendo il valore basato su acquisti
Moderni rappresentano la sottocultura dominante del XXI secolo. Queste sono il controllo freaks - i politici, le sfere superiori della legge, il servizio civile e multinazionali. Essi credono fermamente ogni progresso è buona e, spesso, questo porta a loro che respinge altri valori e culture come inferiori. Loro valori includono fare soldi, arrampicata la scaletta di carriera, avendo un sacco di scelta dei consumatori. Supportano il processo economico e tecnologico si tratti di gene lo splicing o clonazione e respingere i valori e le preoccupazioni degli altri gruppi.


Il modo più semplice per capire oggi Moderns è per vedere che sono le persone che accettano il mondo urbano-industriale commercializzato come la strada giusta ovvia a vivere. Non stai cercando alternative, dice Ray.


I tradizionalisti, come molti di noi possono riconoscere che ricorda più anziani membri della famiglia, sono più conservatori (con un piccolo c) mentre essi set grande negozio sostenendo l'ambiente e la distruzione di rimproverando mietuto dalle grandi imprese che credono anche nei valori della famiglia tradizionali - femminismo è una parolaccia, i loro valori sono spesso anti-extramarital sesso, anti anti-teenage, porno sesso e anti aborto, possono essere razzista o almeno ostile a chiunque non del proprio colore e lo sfondo.


Ovviamente questi sono ampie generalizzazioni e tutti noi possiamo riconoscere alcuni di noi stessi in dispari uno o due di moderna e Tradionalist i valori, tuttavia ciò che distingue noi piacevoli tipi culturali Creative sono i seguenti valori e tendenze. Creativi culturali vogliono investire eticamente, lavorano duramente per rendere la loro vita meno dipendenti su sistemi insostenibili e immorali - per semplificare la vita. Sono spesso infelici con i sistemi politici del partito vedendo i difetti nel sia la sinistra e la destra pur essendo politicamente attivo. Sorprendentemente, data la loro visione del mondo informato spesso sono ottimistiche per il futuro, mentre diffidenti nei confronti dei media. Spesso hanno le finanze e la spesa sotto controllo e non sono preoccupati per eccessi di spesa, disdegnando pubblicità e può essere fanatici riciclatori. Essi tendono a mangiare cibi biologici e utilizzare la medicina alternativa.


In definitiva creativi culturali vogliono essere coinvolti nella creazione di un modo nuovo e migliore della vita per se stessi, loro cari e il mondo e allo stesso tempo lavoro sulla conoscenza di sé e crescente di saggezza.

No comments:

Post a Comment