Wednesday, December 1, 2010

Io amo tutti africani Things

In un recente viaggio in Africa mi sono innamorato di quasi tutte le cose africane. Nessun altro continente al mondo ha tanto incuriosito e felice di me come l'Africa, e certamente nessun altro continente mi ha spinto a cose mie valigie fino a traboccare, come ho fatto il mio ritorno a casa.

Più che altro, mi sento in amore con il popolo africano che ho incontrato. Sia che fossero neri uomini di classe superiore da Zimbabwe o poveri uomini bianchi del Sud Africa, sono cresciuta ad amare popolo africano. C'è una innocenza e la gioia nel popolo africano che ho trovato in nessun altro luogo sulla terra. Ho trovato delle persone più africana completamente piacevole e accettando del mio viso in modo chiaro e le abitudini americane. Le persone che ho incontrato è diventato rapidamente gli amici, e una volta il mio amico, ogni africano è stato leale con me tutto il mio viaggio. Non hanno mai messo in dubbio le mie intenzioni a conoscere loro e non hanno mai chiesto quando mi avrebbe lasciato. Vedete, per i miei amici africani, erano semplicemente contenti che in quel momento e in quel momento ero il loro amico.

I miei amici africani inoltre mi ha fatto innamorare con la loro cibo africano. Anche se il pasto diverso da paese a paese e da popolo a popolo, mi sento in amore con la maggior parte ogni tipo di cibo africano ho provato. Ho amato la loro miscela unica di spezie e salse e mi piaceva modo in cui hanno presentato i loro pasti nella migliore vassoi e piatti che avevano da offrire. Ho imparato che le persone più africana definitivamente la luce in qualsiasi opportunità di praticare l'ospitalità gli uni agli altri o per gli stranieri. Ho molti bei ricordi di ora dopo ora di pranzo intorno alle tabelle o sul pavimento con i miei amici a mangiare i pasti stupefacente africana che le mie papille gustative non dimenticherà mai.

E 'stato il mio amore per l'arte africana, tuttavia, che davvero mettere un'ammaccatura nel mio portafogli e che mi ha indotto a lasciare molti dei miei vestiti e gli oggetti dietro in modo da fare spazio per i miei nuovi pezzi d'arte africana di tornare a casa. Mi sono innamorato con diversi pezzi di arte africana per lo più a causa dei colori brillanti che sono stati visualizzati. Non ho mai visto o arazzi dipinti con una tale diversità di azzurri, verdi, viola, rossi o arance. In quasi ogni mercato che ho visitato, i miei occhi sarebbe attratta da un particolare pezzo di arte africana e vorrei lasciare qualche minuto più tardi con l'arte in mano. I miei amici africani ridevano di me come la mia collezione di momentos, tutti necessari, naturalmente, è cresciuto.

Io non sono sicuro di quello che era su tutte le cose africane che sono cresciuto di amare troppo, ma sono sicuro che il mio amore non è morto. In realtà, ho in programma di tornare a visitare l'anno prossimo e scoprire più cose africane ad amare.

No comments:

Post a Comment