Monday, September 9, 2013

Medio o architettura di epoca georgiana e decorazione

Come la ricchezza delle colonie aumentato, ci fu una graduale introduzione di articoli di comfort aggiuntivi, se non quelli di qualche lusso, e l'architettura riflette queste condizioni nella costruzione di case più pretenziose con camere più ampie. Notiamo anche grezzi tentativi di introduzione di modanature architettoniche e decorazioni, con l'uso occasionale di qualche arricchimento di colore.


Come i prodotti della stampa ha portato i disegni e le descrizioni delle opere di architetti inglesi ben noti, come Sir Christopher Wren, Chambers e altri in America, un avanzamento importante e piuttosto improvviso è stata fatta nella raffinatezza del dettaglio architettonico, sia l'interno così come all'esterno delle case e l'influenza di


Arte classica diventa fortemente sentito. Il camino ora diventa più piccolo, ma grande interesse è centrato sulla sua decorazione e l'uso di forme accademiche come pilastri, colonne, protettori di angolo di vetro (http://www.ferche.com/) e trabeazioni, diventano comuni, e spesso le forme insolite e interessanti sono stati introdotti da falegnami locali che hanno costruito spesso queste caratteristiche dalla memoria.


Le pareti della plancia si sono sostituite all'inizio di un accordo informale di pannelli, che a sua volta ha dato luogo alle composizioni simmetriche di trattamento della parete che erano tipiche dell'Inghilterra georgiana. La pratica di coprire le partizioni interne con la lavorazione del legno, consentendo all'interno delle pareti esterne della casa per essere coperti in gesso, mantenuta per molti anni, e l'introduzione della carta da parati era un metodo conveniente di arricchire le superfici di intonaco.


La boiserie è stata trattata in luce vernici colorate. Questo trattamento squilibrato dei lati diversi della stessa stanza durò fino all'inizio del XIX secolo. I pavimenti del tipo precoce della sala alla fine ha dato luogo a pavimento rovere nei modelli di striscia e parquet. Elementi oltre all'inglese sono stati trovati in altre parti del paese.


Caratteristiche fiamminghi e olandesi erano spesso prominente negli edifici in Southern New York, Long Island e New Jersey, e troviamo elementi francesi della decorazione d'interni, copiato in molte località del sud. Grazie alla maggiore ricchezza del sud, tentativi di architettura formale trovano molto precedente rispetto al nord. Lungo le rive del fiume della Virginia e Carolina, la vita sociale si è sviluppato ad un punto che era quasi uguale a quella del vecchio paese. I diari di visitatori provenienti da terre straniere ha dato testimonianza al modo in cui essi sono stati intrattenuti dalle famiglie più importanti di queste sezioni.


Durante il primo trimestre del diciottesimo secolo, troviamo l'introduzione di nuovi tipi di mobili e toppers porta (http://www.ferche.com/), nonché un cambiamento nella progettazione dei particolari precedenti. Copie sono state fatte del inglese William e Mary, Queen Anne e forme pre-Chippendale. Le sedie sedile rush, avendo una chiazza o ringhiera-posteriore, è diventato estremamente popolare e sono state fatte in grande quantità.


La ringhiera-back aveva una colonnina di Spalato usata come una rotaia, solitamente con un lato piatto verso la parte anteriore. Sedie a dondolo e poltrone imbottite ala sono stati introdotti circa 1725. La sedia Windsor d'Inghilterra fu fatta in questo paese circa 1735 e ricevuto un molto maggiore sviluppo qui di quanto abbia fatto in Inghilterra. Sono state prodotte un gran numero di forme della sedia Windsor, i principali sono il ciclo, hoop, ventilatore, pettine e lombo-sacrale. Rockers Windsor non sono state introdotte fino al periodo rivoluzionario.


La differenza principale tra le sedie di questo tipo e quelli di tipo simile fatto in Inghilterra era nei generi di legno utilizzato e le ulteriori splay dato alle gambe. La maggior parte della coppia americana sono stata verniciata e nessuno di quei primi sono stati fatti in mogano. I colori utilizzati erano spesso vivaci verdi e rossi o neri, spesso fatti per abbinare il frontone ornamentali.


C'erano quattro tipi di design del letto e sono oggi caratterizzati da a baldacchino termini, basso-poster, tenda e slitta, l'ultimo nominato introdotti durante il primo trimestre del diciannovesimo secolo. L'uso di alto-boys, basso-ragazzi e cassapanche-su-cassapanche seguito da vicino la loro introduzione in Inghilterra.


Philadelphia sembrava di essere stato il principale centro di produzione di questo tipo di mobili, anche se una forma locale, nota come il "fronte di blocco", è stata sviluppata in Nuova Inghilterra da John Goddard di Newport, Rhode Island. L'influenza di Chippendale divenne supremo e mogano, che alcuni sostengono le autorità pre-datato il suo uso in Inghilterra, fu impiegato da ebanisti per tutti i tipi di mobili. Il primo uso di finiture impiallacciati e intarsiati avvenne all'inizio del XVIII secolo.

No comments:

Post a Comment