Tuesday, December 18, 2012

Utilizzo di regali personalizzati per creare il presente perfetto

Quando arriva il momento di acquistare regali per i cari, cosa che preferisco fare è acquisto doni che sono personalizzabili. Di solito questi sono doni che devono essere ordinati in anticipo il compleanno o qualsiasi speciale data quando vi sarà la condivisione, il dono.


Quando dico che mi piace dare regali personalizzati, mi riferisco a coloro che hanno qualcosa di personale o inciso o ricamato su di loro. La mia preferenza personale è di avere quella persona nome o iniziali mettere sul dono.


A volte è divertente avere qualcosa inciso o ricamato che si riferisce a una particolare interesse di quella persona. Felpe con il logo della squadra di sport preferito di quella persona è un esempio. Ancora più personale è avere una foto di quella persona con il loro coniuge o familiare messo sulla felpa. Non basta l'amore quando qualcuno ti dà un regalo come quello?


Un anno la mia famiglia mi ha dato un calendario che avevano fatto soprattutto per me. Ogni pagina di fronte i giorni del mese aveva una foto di qualche membro della mia famiglia. Quello era il mio regalo di Natale preferito. Finché vivo, che non dimenticherò mai quel bel calendario. Forse dovrei chiedere loro di farlo nuovamente.


Un'altra volta, mi hanno ottenuto una tazza di caffè con una foto dei miei figli sul lato. Ho amato solo che! Tuttavia, ho conservato penne in esso perché è troppo speciale da utilizzare per bere il caffè. È un regalo personalizzato molto speciale che sempre tesoro.


Tazze che dicono "I love nonna (o il nonno)" sono sempre doni speciali. Mamme e papà amore tazze come quella troppo! Tutti amano una tazza di caffè che dice il loro nome su di esso. Poi ci sono le tazze con speciali detti che ci ricordano di quanti anni siamo o quanta cura persone su di noi.


Alcune persone preferiscono inviare composizioni floreali di parenti che sono troppo lontano per visitare il loro giorno speciale. Personalmente, preferirei una pianta. Essi durano più a lungo. Se hai qualcosa di simile che ha inviato a una persona cara, includere una nota amorevole. Renderà il dono ancora più personalizzato e più apprezzato.


Gioielli che dice che il nome della persona o del loro rapporto con lei sono molto speciale. Ci sono collane che dire "Mamma migliore" o "Più amata nonna". Un grande abbraccio si otterrà dopo il vostro amato uno vede quel regalo! Mariti, Prendi tua moglie uno che dice "Meglio la moglie" e lei ti abbraccio per tutta la prossima settimana.


Per il mio compleanno, mio figlio mi ha fatto una carta musica. Quando ho aperto, la musica da legge e l'ordine ha iniziato a giocare. Dato che questo è uno dei miei programmi televisivi preferiti, ero proprio entusiasta. Ora che è quello che io chiamo un regalo personalizzato!


Poi ci sono i regali festa della mamma speciali. Gli anelli della madre sono sempre bello con tutte le pietre dei segni dei suoi figli. È inoltre possibile acquistare le pietre dei segni in collane e braccialetti.
Padri come gli anelli che dire semplicemente "Papà". Non è una idea regalo male per papà quest'anno. A seconda del metallo, essi variano in prezzo da $50 a diverse centinaia di dollari.


Qualunque regalo personalizzato che si sceglie, la persona speciale lo apprezzeranno perché eri così premuroso. Non deve essere un regalo costoso, solo qualcosa che dimostra che vi preoccupate per quella persona.

No comments:

Post a Comment