Monday, August 8, 2011

Una grande risorsa novità di viaggiatori a Toronto: Il Programma Greeter Toronto - "TAP Into A"

Sono un grande fautore di programmi Greeter, cioè programmi che coinvolgono i volontari locali che sono coordinate dalla città, poi abbinato con turisti che cercano un tour personale della città. Programmi Greeter consentire ai viaggiatori di arrivare a conoscere la città attraverso gli occhi di un residente locale e sono favolosi.

Ho usato Greeter programmi a New York così come a Chicago, e di recente ho scoperto che Toronto ha lanciato il proprio programma Greeter questa estate. Ho avuto la possibilità di parlare con Jamie Maxwell, responsabile dello sviluppo presso la città di Toronto turismo reparto, che mi ha compilato su tutte le nuove risorse conveniente per i turisti in visita a Toronto.

1. La Città di Toronto ha recentemente lanciato un programma Greeter chiamato "TAP in A". Si prega di dirci di più sul programma. Quali quartieri coperti, quali lingue sono disponibili? Qual è il formato di un tour greeter?

TAP in A! è un programma Greeter che viene offerto ai visitatori di Toronto gratuito. I visitatori possono andare online all'indirizzo www.toronto.ca / Tapto o telefonare al 416-33-TAP-A (338-2786) per registrare. Una volta ci hanno dato i loro dati (indirizzo di casa, indirizzo di Toronto, data preferita, etc) abbiniamo il visitatore con uno dei nostri greeters sulla base di interessi e quartieri selezionati.

Il nostro greeters volontari si incontreranno con il visitatore in un luogo pubblico per condurli in visita quartiere 2 a 4 ora mostrando loro la "loro" Toronto. Il greeters non sono guide turistiche commerciali ma, piuttosto, le persone molto entusiasta che l'amore Toronto e vuole mostrare fuori. Vogliamo anche che i nostri visitatori di sentirsi bene con il nostro sistema di trasporto pubblico, in modo da fornire loro tariffa andata e ritorno TTC mentre su un TAP in A! programma. La gente sembra apprezzare davvero e lo fa incoraggiarli ad usarlo per il resto del loro soggiorno.

abito, data preferita, etc) abbiniamo il visitatore con uno dei nostri greeters sulla base di interessi e quartieri selezionati.

Il nostro greeters volontari si incontreranno con il visitatore in un luogo pubblico per condurli in visita quartiere 2 a 4 ora mostrando loro la "loro" Toronto. Il greeters non sono guide turistiche commerciali ma, piuttosto, le persone molto entusiasta che l'amore Toronto e vuole mostrare fuori. Vogliamo anche che i nostri visitatori di sentirsi bene con il nostro sistema di trasporto pubblico, in modo da fornire loro tariffa andata e ritorno TTC mentre su un TAP in A! programma. La gente sembra apprezzare davvero e lo fa incoraggiarli ad usarlo per il resto del loro soggiorno.

Attualmente offriamo il programma di visitare 46 quartieri di Toronto in 13 lingue diverse

2. Si prega di dirci un po 'la storia di questo programma Greeter. Come è potuto accadere? Hai collaborare con qualsiasi degli altri programmi greeter esistenti?

Alcuni anni fa, mi è stato chiesto di guardare nei programmi simili per vedere che cosa abbiamo trovato fuori loro. Dopo una rapida ricerca su internet e alcune email ad alcuni dei programmi esistenti, ho scoperto che c'erano greeter programmi a New York, Melbourne, Australia, Chicago, e Adelaide, in Australia. E 'stato abbastanza chiaro per noi che questo è un programma di dinamite e uno che ci piacerebbe offrire ai visitatori di Toronto. Purtroppo, ci non era il denaro a disposizione per lanciare un programma e l'idea è stata accantonata per un paio d'anni.

Una borsa di studio del Ministero dei Turismo e Spettacolo è stato offerto a noi nel 2004 per stabilire TAP in A! insieme ad un centro di informazione mobile e la possibilità di avere una persona Toronto personale specifico al Centro Visite della Provincia informazione.

I programmi greeter altri sono stati molto utili quando si trattava di rispondere alle nostre numerose domande. Abbiamo anche avuto Mike e Rita da Greeters Adelaide fermare nel nostro ufficio mentre erano sulla loro vacanza in Nord America! Hanno trascorso un paio d'ore con noi, dandoci una presentazione sulla loro programma in Australia.

programmi greeter r esistenti?

Alcuni anni fa, mi è stato chiesto di guardare nei programmi simili per vedere che cosa abbiamo trovato fuori loro. Dopo una rapida ricerca su internet e alcune email ad alcuni dei programmi esistenti, ho scoperto che c'erano greeter programmi a New York, Melbourne, Australia, Chicago, e Adelaide, in Australia. E 'stato abbastanza chiaro per noi che questo è un programma di dinamite e uno che ci piacerebbe offrire ai visitatori di Toronto. Purtroppo, ci non era il denaro a disposizione per lanciare un programma e l'idea è stata accantonata per un paio d'anni.

Una borsa di studio del Ministero dei Turismo e Spettacolo è stato offerto a noi nel 2004 per stabilire TAP in A! insieme ad un centro di informazione mobile e la possibilità di avere una persona Toronto personale specifico al Centro Visite della Provincia informazione.

I programmi greeter altri sono stati molto utili quando si trattava di rispondere alle nostre numerose domande. Abbiamo anche avuto Mike e Rita da Greeters Adelaide fermare nel nostro ufficio mentre erano sulla loro vacanza in Nord America! Hanno trascorso un paio d'ore con noi, dandoci una presentazione sulla loro programma in Australia.

3. Che tipo di formazione alla Greeters ricevere?

Bene dopo aver attraversato il processo di applicazione, intervistato al telefono, passando attraverso un colloquio personale e averci controllare i loro riferimenti, le nostre greeters passare attraverso una sessione di allenamento 4 ore che coinvolge il loro ruolo di una comunicazione volontaria, efficace, garantendo un memorabile esperienza e la TAP reale in A! programma stesso. E 'molto interattivo e credetemi non c'è mai un problema con le persone non farsi coinvolgere. Il nostro greeters sono il gruppo più in uscita di persone che io abbia mai incontrato. I 61 greeters sono stati selezionati tra oltre 200 persone che si sono offerti volontari. Più saranno necessari in quanto la domanda cresce.

4. Il programma è molto nuovo ed è in vigore ufficialmente dal giugno di quest'anno. Si prega di raccontarci la tua esperienza fino ad oggi e le risposte che hai ricevuto da viaggiatori internazionali.

Siamo stati felici con la popolarità del programma con entrambi i nostri greeters e visitatori. Sono anche sorpreso di come molte persone diverse provenienti da diversi paesi che molti hanno scoperto il nostro programma dalle loro case nel Regno Unito, Australia, Perù, Germania, Israele, tutti gli Stati Uniti e Cina, solo per citarne alcuni.

Sono stato anche molto impressionato con il feedback che stiamo ricevendo dai nostri visitatori. La maggior parte esprimono il loro disappunto perché più città non offrono questo servizio (di solito sono piuttosto veloce parlare di loro che tra Toronto, che possono trovare greeters disposti a mostrare loro intorno a New York, Chicago, Houston e Fairbanks negli Stati Uniti, così come a Melbourne e Adelaide in Australia).

rmation centro e la possibilità di avere una persona Toronto personale specifico al Centro Visite della Provincia informazione.

I programmi greeter altri sono stati molto utili quando si trattava di rispondere alle nostre numerose domande. Abbiamo anche avuto Mike e Rita da Greeters Adelaide fermare nel nostro ufficio mentre erano sulla loro vacanza in Nord America! Hanno trascorso un paio d'ore con noi, dandoci una presentazione sulla loro programma in Australia.

3. Che tipo di formazione alla Greeters ricevere?

Bene dopo aver attraversato il processo di applicazione, intervistato al telefono, passando attraverso un colloquio personale e averci controllare i loro riferimenti, le nostre greeters passare attraverso una sessione di allenamento 4 ore che coinvolge il loro ruolo di una comunicazione volontaria, efficace, garantendo un memorabile esperienza e la TAP reale in A! programma stesso. E 'molto interattivo e credetemi non c'è mai un problema con le persone non farsi coinvolgere. Il nostro greeters sono il gruppo più in uscita di persone che io abbia mai incontrato. I 61 greeters sono stati selezionati tra oltre 200 persone che si sono offerti volontari. Più saranno necessari in quanto la domanda cresce.

4. Il programma è molto nuovo ed è in vigore ufficialmente dal giugno di quest'anno. Si prega di raccontarci la tua esperienza fino ad oggi e le risposte che hai ricevuto da viaggiatori internazionali.

Siamo stati felici con la popolarità del programma con entrambi i nostri greeters e visitatori. Sono anche stupito di come molte persone diverse provenienti da diversi paesi che molti hanno scoperto il nostro programma dalle loro case nel Regno Unito, Australia, Perù, Germania, Israele, tutti gli Stati Uniti e Cina, solo per citarne alcuni.

Sono stato anche molto impressionato con il feedback che stiamo ricevendo dai nostri visitatori. La maggior parte esprimono il loro disappunto perché più città non offrono questo servizio (di solito sono piuttosto veloce parlare di loro che tra Toronto, che possono trovare greeters disposti a mostrare loro intorno a New York, Chicago, Houston e Fairbanks negli Stati Uniti, così come a Melbourne e Adelaide in Australia).

Alcuni dei commenti sono:
"La sua approfondita conoscenza, l'amore evidente, l'entusiasmo per, e l'interesse per 'suo' Toronto reso la nostra visita molto più ricco .... Ancora una volta, grazie molte per l'introduzione meravigliosa a Toronto, dal più affabile 'Greeter' ed.

o, e Adelaide, in Australia. E 'stato abbastanza chiaro per noi che questo è un programma di dinamite e uno che ci piacerebbe offrire ai visitatori di Toronto. Purtroppo, ci non era il denaro a disposizione per lanciare un programma e l'idea è stata accantonata per un paio d'anni.

Una borsa di studio del Ministero dei Turismo e Spettacolo è stato offerto a noi nel 2004 per stabilire TAP in A! insieme ad un centro di informazione mobile e la possibilità di avere una persona Toronto personale specifico al Centro Visite della Provincia informazione.

I programmi greeter altri sono stati molto utili quando si trattava di rispondere alle nostre numerose domande. Abbiamo anche avuto Mike e Rita da Greeters Adelaide fermare nel nostro ufficio mentre erano sulla loro vacanza in Nord America! Hanno trascorso un paio d'ore con noi, dandoci una presentazione sulla loro programma in Australia.

3. Che tipo di formazione alla Greeters ricevere?

Bene dopo aver attraversato il processo di applicazione, intervistato al telefono, passando attraverso un colloquio personale e averci controllare i loro riferimenti, le nostre greeters passare attraverso una sessione di allenamento 4 ore che coinvolge il loro ruolo di una comunicazione volontaria, efficace, garantendo un memorabile esperienza e la TAP reale in A! programma stesso. E 'molto interattivo e credetemi non c'è mai un problema con le persone non farsi coinvolgere. Il nostro greeters sono il gruppo più in uscita di persone che io abbia mai incontrato. I 61 greeters sono stati selezionati tra oltre 200 persone che si sono offerti volontari. Più saranno necessari in quanto la domanda cresce.

4. Il programma è molto nuovo ed è in vigore ufficialmente dal giugno di quest'anno. Si prega di raccontarci la tua esperienza fino ad oggi e le risposte che hai ricevuto da viaggiatori internazionali.

Siamo stati felici con la popolarità del programma con entrambi i nostri greeters e visitatori. Sono anche stupito di come molte persone diverse provenienti da diversi paesi che molti hanno scoperto il nostro programma dalle loro case nel Regno Unito, Australia, Perù, Germania, Israele, tutti gli Stati Uniti e Cina, solo per citarne alcuni.

Sono stato anche molto impressionato con il feedback che stiamo ricevendo dai nostri visitatori. La maggior parte esprimono il loro disappunto perché più città non offrono questo servizio (di solito sono piuttosto veloce parlare di loro che tra Toronto, che possono trovare greeters disposti a mostrare loro intorno a New York, Chicago, Houston e Fairbanks negli Stati Uniti, così come a Melbourne e Adelaide in Australia).

Alcuni dei commenti sono:
"La sua approfondita conoscenza, l'amore evidente, l'entusiasmo per, e l'interesse per 'suo' Toronto reso la nostra visita molto più ricco .... Ancora una volta, grazie molte per l'introduzione meravigliosa a Toronto, dal più affabile 'Greeter' ed.

No comments:

Post a Comment