Wednesday, July 3, 2013

Bionde hanno più divertente?

Negli ultimi anni alcuni davvero ha materializzato il detto comune che le bionde si divertono di più il suo modo pensato nella società occidentale. Ma questo è davvero il caso? Bionde hanno davvero più divertente e da dove proviene questo proverbio?


È difficile credere che il colore dei capelli di qualcuno in realtà può avere un effetto sulla loro personalità. Personalmente ho avuto in pochi grandi dibattiti prima di guardare un po' più in profondità questo. Bionda davvero di avere più divertimento? Ho chiesto ask.com, Google. it e yahoo.com e venuto a un intero gruppo di informazioni davvero irrilevante.


Ma poi ho capito.


Indietro negli anni 50, qualcuno è venuto con la candeggina che le donne potrebbero utilizzare per cambiare il loro colore di capelli. Lo chiamavano qualcosa di disgustoso e nessuno sarebbe comprare nell'idea. Non mi sembrava sicuro. Le donne non volevano mettere un sacco di sostanze chimiche in loro capelli per un motivo o altro.


Ma le aziende dietro questo avevano un sacco di muscolo marketing. Hanno ingaggiato un consulente che in realtà è venuto con il proverbio "Bionde si divertono di più" come uno slogan di marketing. Hanno anche cambiato il packaging del prodotto, urtato il prezzo e fatto sbianca i capelli la prossima grande cosa nel settore della moda.


Buffo come le cose funzionano!


Ma bionde davvero più divertente? Ho fatto qualche ricerca ed è venuto alle mie conclusioni su questo. Ho preso uno sguardo al primo biondo: Paris Hilton.


Anche se Parigi sono una donna molto particolare, lei ha un sacco di divertimento. Lei sembra sempre di essere sempre nei guai, ma non cura molto su di esso. Lei sa che anche carcere potrebbe essere divertente!


Grazie ho preso uno sguardo a un altro superstar di Hollywood: Britney Spears.
Britney è il suo tour di rimonta! E sicuramente lei si diverte. Ma è rilevante per il suo colore di capelli reale? Ho dovuto chiedere a me stesso che cosa accadrebbe se Britney era una rossa o una bruna. Lei sarebbe altrettanto popolare? Più popolare? O invisibile?


Nella mia lunga ricerca per queste risposte mi sono imbattuto in alcuni scherzi biondi. Uno bloccato con me: "che cosa si chiama una brunetta camminando tra due bionde? -Invisibile "


Prova ancor più grande che i biondi hanno più divertente! Errrr... Come può essere questo il caso?


Ho dovuto si riferiscono alla vecchia scuola musica così come Britney e Paris solo non bastasse. Ho pensato di Nirvana! Poi c'era Leonardo Di Caprio in Titanic – bionda!


Così ero assolutamente convinto che bionde sono sicuramente fuori là. Essi non possono essere la gente più intelligente su questo pianeta, ma sicuramente sanno come divertirsi. Il più divertente è vita, la vita migliore. Ma alla fine ero convinto. Volevo candeggina mia testa troppo e unirsi al divertimento.


Ho finito per aver visitato il negozio e guardando tutti i prodotti di candeggina sulla mensola. Mi sono chiesto ancora una volta: come potrebbe essere questo? Come può un uomo più di 50 anni fa cambiare la percezione di qualcuno personalmente cambiando il loro colore di capelli e dicendo che "bionde hanno più divertente!"

No comments:

Post a Comment