Sunday, February 3, 2013

Bistro mobili: 7 cose si sapeva mai sui mobili Bistro

Così si pensa di che sapere tutto sui mobili bistrot? Sei un proprietario di bistrot orgoglioso e potete scommettere la vita sulla sfida di una curiosità bistrot? Lo sapevate che la mobilia bistro è uno dei prodotti più flessibili disponibili sul mercato? Qui ci sono 7 fatti casuali che non si sapeva mai sui mobili bistro.


1. I materiali


Materiali sono ciò che rende mobili come un intero. Gamme di materiali di base come: metallo, legno e plastica, ai materiali secondari come: poliestere, lana, ecc per l'ammortizzazione. Mentre molti pensano ci resta non molto da discutere quando si tratta di materiali, lo sapevate che diversi materiali trasmettono messaggi diversi sui bistrot e gestione?


Assolutamente no? Pensiamo l'esempio del metallo. Che cosa trasmettere metal? Mobili metallici convoglia i gestori professionali, rigorosi e un'atmosfera formale. Plastica, d'altra parte, trasmette un'atmosfera amichevole, adolescenziale, giovanile, la supervisione indulgente e pasti amichevole di bilancio. Il legno, è il re di raffinatezza, i clienti si aspettano un buon pasto ad un tasso più alto con mobili in legno.


Un altro fatto interessante è legato a materiali diversi come adattare l'energia della zona. Se non credete in energia, si dovrebbe pensare due volte, dal momento che recenti studi di marketing hanno dimostrato un forte legame tra materiale mobili, layout e design per il numero di clienti che hai. Questo antico concetto si basa sul Feng Shui, un'antica tradizione cinese a che fare con gli elementi della natura e del loro effetto sugli esseri umani.


Feng Shui è al giorno d'oggi un ramo specializzato di consulenza di progettazione, quindi potete facilmente noleggiare uno specialista per sistemare il tuo bistrot per il massimo profitto.


2. Design


Il design è ancora un altro concetto comune che la maggior parte delle persone pensano che hai avuto tutti capiti. Design è non solo di acquisto arredamento casuale e metterlo in una certa disposizione nel tuo bistrot e questo è esattamente perché molti bistrot non riescono a impressionare i critici più sofisticati.


Un fatto casuale che la maggior parte delle persone non conoscono design è proporzionale al numero di clienti che possono eventualmente ottenere design dettaglio. Dato un ambiente fisso collegato da un certo stile di vita, si noterà che il dettaglio più hai nel tuo bistrot più clienti avrete - principalmente gli appassionati d'arte e gli uomini d'affari. Mentre in altre zone, si noterà che design semplice attira più persone, e questo è vero per la folla più industriale.


Un fatto che guarda voi diritto in faccia, eppure nessuno fa uso di esso è che mobili bistro sono molto flessibile progettazione saggia. Qualche leggero cambiamento nella disposizione o personalizzazione può fare la differenza all'occhio del cliente. Se si aggiungono alcuni adesivi per le tabelle, vedrai che inizierai attirando una folla più giovane, mentre fiori eleganti vasi verranno porterà in una folla più anziano.


3. Dimensione


Così si sa che il tavolo si inserisce nel bistro e che i motori non avevano problemi portandola. Avrete probabilmente Datevi una pacca sulla schiena, e dire si sa tutto sulla dimensione mobili. Aspetta un secondo! Lo sapevate che la dimensione mobili crea un'illusione di spazio fantastico?


Diverse dimensioni possono rendere il vostro bistro look più spaziosa o più affollato. Questo fatto è utilizzato da molti stilisti top notch.


Un altro fatto utile che si avvalgono di designer professionisti è che dimensione dà i vostri clienti possono variare il vostro umore clienti. Un esperimento una volta è stato fatto da un designer tedesco per vedere come le diverse dimensioni e forme fanno clienti reagiscono straordinario dimostrato questo fatto e da allora è stato messo in azione. Non solo influisce sul loro stato d'animo, ma anche i loro ordini. Quando i clienti sono seduti in sedili grandi e comodi, si noterà che essi verrà posto un ordine più grande. Mentre quelli seduti sui sedili piccoli opterà per le cose semplici come la carne alla griglia e insalata. Così scegliere saggiamente il vostro dimensioni mobili!


4. Altezza


Se sei uno di quelli che pensate che altezza di mobili non pregiudica il tuo bistrot, allora si sarà probabilmente scioccato sapere che certe altezze mobili possono incoraggiare o scoraggiare i clienti da visitare. Diverse altezze contribuiscono a come la folla tassi il bistrot per due motivi: la gente ama il comfort e persone odio essere imbarazzati in pubblico.


Quei due motivi dovrebbero tenere a mente quando si acquista il tuo arredamento bistrot poiché essa pagherà più tardi. Per determinare quale altezza è adatto, osservare la folla e calcolare l'altezza media dei vostri clienti. Se tutti i vostri clienti sono di altezza media, non va per quelli alti sgabelli. Non c'è niente di più imbarazzante che cercare di ottenere più e più volte su uno sgabello.


Un altro fatto di altezza è legato all'immagine del tuo bistrot. Lo sapevate che mobili alta dà il tuo bistrot un'immagine sofisticata? Molte persone si sentiranno intimiditi dai mobili alti, ma sicuramente attirerà la crème de la crème al tuo bistrot.


5. Colori


Fatti di colore sono una monetina una dozzina su internet, ma lo sapevate che colori siano numero uno strumenti di branding? Dal punto di vista di un marketer, al momento i clienti si riferiscono a un certo colore come "X colori di Bistro" allora siete sicuramente sulla strada giusta. Pensiamo di marche comuni come Coca Cola, quali colori vengono in mente? Come su Pepsi? McDonalds? Potrai urlare giallo, mentre andrai per crimson e verde per Pizza Hut. Colori sono strumenti di branding, quindi assicurarsi di che scegliere colori che si possono descrivere, dal momento che la gente usa raramente la parola "azure" mentre molti possono dire "Hey, la calce verde."


Non solo colori influisce sul branding, ma può interessare anche tema di vostra bistro. Colori trasmettono moderne, retrò o anche vintage. Andare per i colori che più si adattano tema di vostra bistro o troverete i vostri clienti in grado di identificare con il vostro marchio e immagine.



6. Accessori


Che cosa ne sai di accessori? Probabilmente avete sentito di accessori personali. Complementi d'arredo che ne dite? Ovviamente sentito parlare di loro, dal momento che la maggior parte dei progettisti in TV parlano di loro, ma lo sapevate che si può facilmente accessoriare il vostro arredamento senza bisogno di complesse procedure?


Accessorizing la vostra mobilia può essere molto semplice, nessun manuale e nessun lavoro costoso. Tutto ciò che serve è quello di essere creativi e trovare il superstore di materiali più vicino vicino a comprare quello che ti serve a un tasso di sconto.


Si può accessoriare il vostro arredamento con una stampante a buon mercato collegata al vostro computer portatile o desktop. Si può dipingere qualunque cosa avete bisogno, stamparlo e aggiungerlo sotto il vetro del tuo tabelle o su windows. Una volta che avete l'idea, accessorizing può essere una delle cose più semplici da fare per il successo del tuo bistrot.


7. Affitto


Lo sapevate che è possibile affittare mobili? La maggior parte delle persone non sanno che si possono affittare mobili da fornitori specializzati per qualche tempo. Diciamo che si desidera che un certo tema per qualche tempo, ma non volete acquistare quelle sedie uovo sci-fi. Come si farà? Perché noleggiare naturalmente! Quando si tratta con il vostro fornitore, egli può facilmente diretto ai fornitori che ti danno tutto il che necessario per un canone mensile di noleggio.


Un'altra opzione è quello di scambiare mobili con il tuo proprietari compagni bistrot per makeovers tema o determinati eventi o funzioni. Molti proprietari di bistro saranno piace l'idea e anche Benvenuto offerte future. Un contratto di scambio comune è limitato a mantenendo i mobili intatto; non esistono tasse o affitto mensile. Così è possibile trasformare facilmente il tuo bistrot in un batter d'occhio. Tutto quello che dovete fare è quello di avvicinare il proprietario di bistrot desiderata con un sorriso sul tuo viso e atteggiamento amichevole; sarete sorpresi quando la tua offerta è incontrato con le braccia aperte.

No comments:

Post a Comment