Sunday, June 10, 2012

Campioni cosmetici

Quando si cammina in alcuni grandi magazzini si trovano spesso diversi contatori dove sales ladies stanno offrendo per farvi provare il trucco, rossetto, polvere e profumo in tutte le tonalità e profumi. Vendono in polvere per rendere il tuo volto meno lucido e liquido make-up per dare una luce splendente. Sia con ci sarà l'ombra perfetto di rouge a pennello leggermente sopra le sue guance. Scegliete voi.


Di solito uno sgabello per voi a sedersi sul davanti a uno specchio, come si tenta di vari prodotti. Vi sono coinvolti nell'ottenere qualcosa gratuitamente. Lo chiamano una valutazione gratuita della pelle o qualcosa di simile per rendere il suono più elaborato. Non c'è trucco giorno e notte make-up e make-up al coperto e all'aperto. Si ottiene l'immagine, un sacco di diversi prodotti che cercano di venderti.


Ma se i campioni sono open e utilizzato da molte donne davanti a te-- l'opportunità. Scoprire se si guarda hot in the shade più recenti di ombretto non è la pena di andare dal medico e in trattamento per occhio rosa - o peggio. Spesso accanto ai campioni ombretto si vedrà q-tips. Sapete, quelli che vengono utilizzati per pulire le orecchie. Strofinare il q-tip all'ombra di occhio e si applicano a un occhio. Ora, fate una per l'altro occhio - o hai doppia immersione. Dov'è la donna che hanno testato l'ombretto davanti a voi? Se la donna prima che si immergere il q-tip torna in dopo che essa aveva toccato la sua pelle, si saranno messa qualunque germi che portava sulla vostra pelle e molto vicino al vostro occhio. Non è possibile determinare quante donne ha cercato l'ombretto davanti a voi. La donna prima la donna prima di te abbiano avuto un freddo e possibilmente starnutito nell'ombretto. Non si sa mai.


Inoltre, grande magazzino make-up è modo overpriced. Molti dei trucchi liquidi sono oltre un centinaio di dollari l'oncia. Yikes, che ha bisogno di essere che bella. Meglio nel negozio Walgreens e per 20 dollari si può guardare quasi buono. No, sul serio, la bottiglia di $20 di make-up liquido può essere come bene o meglio che la bottiglia di $100. E ' stato testato in show televisivi dove la padrona di casa ha fatto metà del volto di una donna con il make-up di $100 e l'altra metà con la versione di $20. Sembrava identico. L'imballaggio della versione grande magazzino è meglio e che è l'unica differenza...


Un modo più sicuro per provare i diversi colori e texture è disponibile. Ladies Avon ancora venire a casa tua se si chiama e chiedere di connettersi con uno. Essi hanno piccoli campioni di minuscoli rossetto, campioni di ombretto, ecc. Che sedersi con voi e consigliare voi se uno guarda meglio su di voi, rispetto agli altri. È possibile controllare i colori per come guardare fuori se ci si siede accanto a una finestra. Essi hanno troppo poco campioni di liquido make-up. È importante ottenere una tonalità che funziona su di voi. Anche una donna abbastanza può guardare terribile nel make-up colore sbagliato. Sempre ricordare che lo scopo è di non nascondere il viso ma a valorizzarlo. Ricordate "less is more" significato "meno" make-up ti fa "più" attraente.

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