Saturday, April 28, 2012

Rudolph & gelida: inizio

Cresciuto, di apprendimento e di amare i bambini storie sono raccontate a Natale, storie che sono diventati una parte della nostra coscienza cultura. E, ora, i bambini stanno cadendo nell'amore con le stesse storie. Ma tu sia presso l'età-infine-che quando si sente la storia di Rudolph o congelato, per la zillionth volta, ti stai chiedendo se stessi, "dove questa roba venute?"


Storie di Natale per i bambini che abbiamo sentire ogni anno sembrano essere stati intorno per sempre, ma alcuni di essi sono in realtà abbastanza recenti invenzioni, nella timeline della storia di Natale.


"Rudolph, The Red-Nosed renna" era, in origine puramente uno strumento di marketing. La catena di Montgomery Ward dei magazzini utilizzato per acquistare libri da colorare, ogni anno e dare loro distanza per i bambini, come un modo di disegnare i genitori ai loro negozi. Ma nel 1939, la catena ha deciso che i propri libri in-House di creazione sarebbe risparmiare denaro, così un giovane copywriter Montgomery Ward, Robert L. maggio, è stato assegnato il compito di creare il loro nuovo opuscolo omaggio per i bambini.


Può deciso su una versione a tema natalizio della vecchia storia brutto anatroccolo, circa un disadattato che cresce, ridicolizzati per sua deformità-in questo caso, una renna rossa brillante naso- ma che alla fine si rivela per essere un prezioso e utile membro della Comunità. Maggio ha scritto la storia in versi e testato su sua figlia di quattro anni. Lui aveva un problema fino a venire con il nome del suo eroe, tuttavia-ha cercato di Rollo e Reginald, prima di stabilirsi infine su Rudolph.


Il personaggio è stato un successo immediato con i clienti di Montgomery Ward e i loro figli. Ma, non è stato fino al 1949, quando può del cognato, cantautore Johnny Marks, sviluppò la canzone che conosciamo oggi, che la popolarità di Rudolph divenne universale. Gene Autry registrato, ed è stato da allora la canzone di Natale secondo-best-seller (dopo "White Christmas").


Un anno dopo, nel 1950, Jack Rollins e Steve Nelson ha scritto la canzone, "Frosty The Snowman", dopo aver assistito l'enorme successo del brano Rudolph. Fino a questo momento, commercializzazione di Natale aveva stato in gran parte diretto ai bambini attraverso i loro genitori, i possessori dei cordoni.


Quando "Rudolph" colpito grande, Rollins e Nelson ha deciso di saltare sul carro diretta ai bambini. Hanno inviato la loro canzone circa il pupazzo di neve con il cappello magico di Gene Autry, che allo stesso modo figurato un secondo colpo a un Natale di successo per i bambini è stato la pena di provare. Gelido non era esattamente l'eroe che Rudolph era, almeno nella canzone originale; Egli era solo un pupazzo di neve che amava giocare con i bambini, finché fu tempo per lui di lasciare o fondere-anche se i successivi adattamenti animati della sua storia gli ha dato più eroici dimensioni. Ma Rollins e Nelson aveva un colpo di Natale e Gene Autry colpito oro per la seconda volta in altrettanti anni.


Esso può scoppiare la bolla di vacanza per imparare che le leggende di Natale infanzia preferiti sono stati inventati per motivi puramente economici, ma sguardo esso questo modo-in metà dicembre, quando sei occupato con lo shopping list e vacanze viaggi piani, quello che meglio distrazione è lì per i vostri bambini, rispetto alle versioni animate delle storie Rudolph e congelato, in TV? Quei rivenditori e cantautori sapevano cosa fossero facendo...

No comments:

Post a Comment