Wednesday, February 22, 2012

Le connessioni fanno In College & l'importanza di andare greco

Fare è inserire il "eek" in greco?


Sorority canti e storie di greche settimane passate vengono rotolando attraverso la mia mente, come scorrere la pagina di un sito Web di abbigliamento greco. La tentazione di investire in una nuova felpa con cappuccio, rapidamente ricordo a me stesso che io sono due anni di college e che possiedo abbastanza abbigliamento sorority vestire un piccolo coro di bambini. Indipendentemente dal fatto se non io dovrei essere investire in abbigliamento new greco per la mia auto too-old-to-do-a-socially-acceptable-keg-stand, sarà ancora don tutti i 14 t-shirts, 3 felpe, 2 sudarelle, cornici, infradito, portachiavi, borsa a tracolla, 4 bicchierini e un adesivo auto fino a quando il mio futuro marito mi dice che lui pensa che io sono troppo vecchio. "Eek" Penso a me stesso, come ho felicemente per una nuova serie di catene chiave di apertura di bottiglia per la scansione di barra di allume ' 05 che stiamo progettando per il mese prossimo. Esso mai finirà?


La decisione di partecipare alla comunità greca durante il Collegio è quello che molte persone prendere troppo alla leggera. Alcune persone decidono di controllare le strutture alloggiative greco semplicemente perché non vogliono vivere in dormitori Collegio più a lungo, mentre altri hanno il loro cuore impostato in corso greco il momento essi mail nel loro deposito del Collegio. In alcune scuole, comunità greca riprende più della metà della popolazione studentesca, mentre altre scuole potrebbero avere 2 o 3 piccole case tra un grande campus. Se sei un collegio giovane studente considerando introdotti nella comunità greca alla vostra scuola, o una ragazza sorority recupero ricordi su come felice tu eri con le scelte che hai fatto anni fa, il seguente elenco di informazioni può venire come una sorpresa;


48% di tutti i presidenti degli Stati Uniti sono stati greco
42% di noi senatori sono stati greco
30% di noi donne/membri del Congresso sono stati greco
40% dei giudici della Corte Suprema ci sono state greco
% 30 di Fortune 500 dirigenti sono stati greco


Sentendosi ancora l'amore? Indipendentemente dalle dimensioni della comunità greca del vostro campus, l'intero punto a far parte del sistema è per uno scopo molto più grande. Quando si sceglie di partecipare a una fraternità o sorority, stai scegliendo di unirsi a un gruppo che si estende sulla nazione e unisce gli uomini e le donne in un vincolo comune. Totale appartenenza a comunità greca a livello nazionale è aumentato costantemente dal 1985 fino al 2005, che significa che non sta solo progressivamente crescendo ma anche che sono in corso le tradizioni della comunità greca praticato e ricordato in tutte le generazioni di studenti universitari tutto il paese.


C'è la connessione a livello nazionale tra tutte le fraternità e sororities sia la connessione locale uno guadagna da unire un'organizzazione e sentirsi come loro campus universitario enorme non è realmente che enorme a tutti. Quando vivevo in una sorority per i miei anni in una scuola grande stato, ho scoperto che era un modo efficace per tutti e ciascuno di noi che vivono in casa mia a sentirsi collegati gli uni agli altri, mentre si cammina intorno a un gigantesco campus. Vedendo il lettering blocco sul tuo amico t-shirt prima che lei era abbastanza vicina per poter riconoscere il viso dato a tutti un sicuro senso di appartenenza, mentre si cammina da classe a classe.


Continuano a indossare la mia t-shirt sorority alla palestra, e spesso c'è una sorella di miniera da una scuola diversa, che succede a camminare e ce ne accorgiamo. A volte abbiamo scambiare un sorriso e camminare da, e altre volte si scintille di una conversazione e una nuova amicizia. Proprio come ha fatto anni fa in un college, la connessione greca che si terrà a per il resto della mia vita è in grado di rendere la città di sentirsi un po' più piccoli.

No comments:

Post a Comment