Friday, December 30, 2011

Alla ricerca di disegni del tatuaggio

Mai in un milione di anni ha fatto mai penso che sarei così entusiasta di nulla come se fossi su come ottenere il mio primo tatuaggio. Dopo aver lavorato in una carriera molto conservatore come consulente counselor e business sono stato più di un voyeur di stili e anca-ness sorta di mi ha passato da anni fa. Ma ora mi trovo pensando a niente altro, ma guardare per disegni del tatuaggio.


Difficilmente si può guardare ovunque senza vedere qualcuno cui stato inchiostrate. Secondo la 2006 studio finanziato dall'American Academy of Dermatology, 24% degli americani tra i 18 e 50 sono tatuati. Risultati dell'indagine ha anche indicarono che circa il 36% di età americani 18-29 hanno almeno un tatuaggio!


Mi hai fatto il mio dovere e sentirsi a proprio agio circa cercando i disegni tatuaggio che voglio. Io non sto correndo in esso e sicuramente ha deciso di non andare in un salone per sfogliare i cataloghi logori che ho visto nei pochi che ho visitato. È piaciuta la pulizia, odiava i cataloghi.


Così dove uno va a trovare un disegno tatuaggio che è giusto per lui o lei? Sì, questo è sicuramente una passione spalancata. Uomini e donne di tutte le età, sfondi, gare, stili di vita e professioni stanno scegliendo il disegno tatuaggio perfetto per la loro personalità e gusto. È più simile a un miglioramento di un annuncio di alcuni ideologia che viene comunicato attraverso l'arte della pelle. Si tratta di espressione personale.


Sto usando Internet esclusivamente per realizzare il compito alla ricerca di disegni del tatuaggio. Sicuramente sto cercando i disegni tatuaggio ideale che voglio. Quella di destra, disegni del tatuaggio. Ho deciso su due per la mia avventura iniziale. Uno per, Beh, non veramente volete sapere più di tanto. Diciamo solo che quando io vado nuoto entrambi saranno completamente visibile, ma solo parzialmente visibili durante il mio lavoro durante il giorno.


Inutile dire che le scelte sono vaste e ho goduto la mia ricerca. Navigando attraverso le pagine di disegni del tatuaggio mi dà una sensazione che è molto simile godendo di una giornata nel museo. Il talento, abilità e l'arte creativa dei maestri dell'inchiostro è niente di meno di fantastico.


Ho compilato una lista delle top due o tre fonti di disegni del tatuaggio e li ha postato sul mio blog. Non esitate a dare un'occhiata e lasciarmi un commento se trovi qualcosa che si trova particolarmente attraente o speciali in alcun modo.


Per il proprio personale scelta di disegni del tatuaggio, il cielo è il limite. Ho messo insieme un elenco di suggerimenti per aiutarvi a fare una scelta sicura, come pure una felice.


• Decidere sul vostro disegno prima di visitare un negozio di tatuaggio. Ciò manterrà da sta influenzare da un uomo d'affari carismatico, prima che lei sa veramente che cosa è disponibile.


• Vostre scelte allontanano la gamma da, Celtic attraversa a tatuaggi tribali, a temi asiatici e alcuni molto Ciao disegni di Anime giapponesi. Poi ci sono i fiori e uccelli e soggetti celesti e migliaia più. Decidere il tipo di tatuaggio è una decisione importante. Non non c'è assolutamente alcuna ragione di correre il processo.


• Assicurarsi che il disegno tatuaggio si sceglie è speciale per voi. Si dovrebbe sentire un formicolio o una sensazione di pace o eccitazione quando si guardano o anche pensare di vostro disegno.


• Come si sta facendo la vostra decisione di progettazione si vorrà anche pensare la posizione dove indossi vostro disegno oltre al processo di metterla lì.


• Solo quando voi avete fare le vostre scelte finale dovrebbe iniziare vostro salone tatuaggio visite. Naturalmente, ti consigliamo di andare con il vostro istinto riguardo all'aspetto dell'impianto.


• Per favore non prendere la vostra decisione sul prezzo. Pensare la quantità di tempo che passerai nel processo di avere il trasferimento di artista di sua creazione sul tuo corpo. Si dovrebbe sentire molto comodo quando pensare sta fino vicino e personale con il tatuatore che si sceglie. Ciò è particolarmente importante riguardo al luogo che hai scelto di indossare il vostro disegno.


• Infine, sei pronto per il grande giorno. Riposare bene la notte prima e bere molta acqua. Evitare la caffeina e sigarette per almeno 24 ore prima della sua nomina. Questo vi aiuterà a mantenere l'evento come libero come possibili guai. Naturalmente, si sarebbe anche evitare di consumare le bevande alcoliche per 24 ore o più pure.


Tutti in tutto questo è davvero un evento molto speciale nella propria vita. Uno che deve essere goduto e apprezzati. Non c'è niente come personalmente gradevoli come prendere la decisione di modificare l'aspetto del vostro corpo. Anni di condizionamento, per molti di noi, sono concentrati su farci pensare a pratiche come indesiderabili. È bello essere vivi in un mondo dove finalmente arriviamo ai nostri sensi, almeno in un modo piccolo.

No comments:

Post a Comment