Friday, May 28, 2010

Impraticabile Magic

La stregoneria è un confuso, costoso, richiede tempo e modo inefficiente per raggiungere i tuoi obiettivi. Lo so, perché ho provato ...

Per esempio, una volta ho cercato di aumentare la mia abbondanza applicando i principi del Feng Shui. Così, ho comprato un libro $ 40,00 che mi ha incaricato di migliorare il mio "prosperità", mettendo rintocchi sul portico, un acquario pieno di pesci d'oro nei corridoi davanti e una statua di un Buddha allegra alla porta d'ingresso. Prima lo sapevo il mio telefono squillava staccato con la gente che chiede di riservare "un tavolo per quattro alle sette." Purtroppo ciò che volevo era scrivere concerti!

Ho anche cercato di "compensazione" il mio spazio, il Native American Indian Way facendo una "macchia". Ciò significa che in giro la vostra casa in un cerchio contro-saggio con un fascio fiammeggiante del Nord America erbe. Beh, devo di fatto qualcosa di sbagliato, come forse accidentalmente eliminare le vibrazioni positive che erano già in casa mia, perché prima lo sapevo, un mazzo di energia brutto invaso il mio spazio - un padrone di casa arrabbiati, i vicini ei membri dei vigili del fuoco tutti chiedendo di sapere ciò che il puzzo era strano e perché ho continuato a compensazione con l'allarme antincendio. E non ha aiutato che stavo facendo questo rituale "cielo vestito" che è alle streghe di parlare per buck-nudo.

La maggior parte delle magie della domanda che si crea un talismano o un oggetto magico di qualche tipo e portarla con voi in ogni momento. Ovviamente, in nessun momento, in ogni libro che io abbia mai letto su stregoneria, non ti dico cosa fare quando si perde il talismano e di solito il talismano è qualcosa di davvero piccolo e complicato come "una castagna che è stato riempito di mercurio e aveva il buco sigillati con cera rossa. " Si perde qualcosa di simile, che rappresenta tutta la tua buona fortuna e si ha realmente fare passare un paio di settimane chiedendo cosa succederà dopo. Si ottiene così ansioso che il vostro subconscio manifesta la peggiore delle ipotesi, comunque.

Inoltre non c'è nulla di più imbarazzante che avere una sorta di talismano amore, come una patata scolpito a somiglianza del tuo amante e bloccato con spille, cadere dalla vostra borsa di fronte a lui e di avere a spiegare che. Inoltre, molti incantesimi che trovate nei libri strega di auto-aiuto artigianali sul mercato come quelle di Scott Cunningham, Anna Riva e la maga Supermercato spesso vi chiederà di creare un oggetto veramente schifo, come un melone riempito con fegato crudo o un'arancia attaccato con aghi e chiodi di garofano e nasconderlo in casa per un ciclo completo di una luna. Nessuna meraviglia case streghe spesso odore - che hanno preso tutto questo marciume cibo in giro della casa.

Naturalmente, il motivo principale per stregoneria è così poco pratico è che le persone tendono a ignorare il 3x3x3 regola: tutto ciò che vuoi su un altro ritornerà su di voi tre volte. Questo ovviamente non jive con la natura umana e non so una strega singoli, che hanno non solo una volta, vogliono qualcosa di cattivo su qualcun altro, mentre il pensiero "E 'OK Whatever viene back posso prendere".

La prossima cosa che sai che stai spendendo tutto il tuo tempo libero, cercando di invertire e correggere le maledizioni che hai inviato ad altri che hanno rimbalzato su di voi tre. Non troppo pratico! Proprio come in quel film Practical Magic dove il personaggio di Nicole Kidman manifesta un amante e finisce con uno stupratore. Se stregoneria poteva essere praticato con un certo distacco zen invece di un desiderio di controllo, credo che avremmo probabilmente la religione perfetta. Nel frattempo, attenzione per la pericolosa maghi dilettanti.

Infine, sono la regina del mio dominio!

No comments:

Post a Comment