Wednesday, August 29, 2012

Più autonomia e gratitudine

Inoltre troviamo nella Gita sulla piattaforma brahman voglie sono inesistenti, che si è qualificato per trascendere questo mondo ed eseguire puro servizio devozionale. Inoltre si sperimenta la vera felicità del sé. Sperimentato personalmente con la mia dieta. Stavo pensando che la vita senza formaggio sarebbe miserabile, una vita-una vita non vale la pena vivere!


Ma, per servire Srila Prabhupada per un lungo periodo di tempo in questo corpo, ho rinunciato a. All'inizio è stato difficile come il corpo era brama per questo, ma in definitiva le voglie corporee è sparito. Ora l'esperienza che ho è che di sollievo.


È come respirare aria fresca o di essere lasciato fuori di prigione per non essere controllati da quel desiderio. La libertà è molto più felice di essere controllata dalle forze della natura. A volte mi sento come in esecuzione all'esterno e salti di gioia! Nel mondo spirituale si arriva a sperimentare e realizzare il nostro bisogno di autonomia nella misura.


Uno può opporsi a questa affermazione e dire che l'anima non è mai indipendente e nel mondo spirituale ci stiamo anche controllati (sotto daiva prakriti o Yoga Maya), ma l'esperienza del regno spirituale è di servire volontariamente estaticamente. Non non c'è alcuna forza.


Possiamo vedere come Krishna spiega la coscienza di Krishna ad Arjuna nella Gita. Non minacciare ie. "listen to me o invierà all'inferno" egli non fa uso di colpa viaggi-vale a dire: "sei stato il mio amico per tutta la mia vita.


Ho dato tutto a voi Arjuna. Come potrebbe fare questo a me? Mi stai uccidendo Arjuna." Krishna è semplicemente spiegando i fatti della vita di Arjuna e lasciandola up Arjuna di utilizzare il suo libero arbitrio in qualunque modo desideri Arjuna.


Anche questo è come noi dovremmo presentare la coscienza di Krishna ad altri: Ecco i fatti. Don't want to be free? Non si vuole godere? Ecco come si fa. È la vostra scelta.


Quindi, cosa fare per rimanere entusiasta è prima di fare qualcosa per Krishna (come il programma mattutino, turni, servizio, ecc) prima di tutto penso di come fortunati di avere misericordia di Krishna e Srila Prabhupada. Come tipo sono a "" mi permetta di fare quelle cose nonostante il mio non li merita. Mentalmente grazie Krishna e Prabhupada per avermi permesso di fare quelle cose.


Poi penso, "Boy oh Boy, ho davvero intenzione di avere buon tempo fa (Mongal Aroti, culto di divinità, ecc".). Sono davvero impaziente di esso. Non vedo". Così, in questo modo costruire l'aspettativa di felicità ed entusiasmo. Non è artificiale però perché queste attività sono kevala ananda Kanda (semplicemente Beata).


La ragione che non ci sentiamo Beate è che abbiamo la mentalità di essere costretti, non perché le attività sono carenti in qualche modo. Poi quando sto eseguendo l'attività endeavor coltivare l'umore di allegria, la gratitudine e la piena consapevolezza di ciò che sto facendo e quali che sto facendo.


Per esempio quando io canto qualche preghiera in sanscrito, mentalmente e a volte anche verbalmente (sotto il mio respiro) dire la traduzione. Se si tenta questa durante il arotis, culto di Tulasi, Guru Puja, ecc, l'attività assume una nuova dimensione e ti sentirai sempre come il salto in estasi.

No comments:

Post a Comment