Saturday, April 9, 2011

Perle

Praticamente ogni donna che conosco ama le perle. Nessuno può negarlo. Meno di tutti, non le donne stesse. C'è ben poco che essi godono di più che andare in città addobbata nei loro abiti migliori e con indosso i loro gioielli più belli.

Se c'è una graffetta in gioielleria per gli affari serata formale, deve essere perle.

Se mi chiedete, una perla sembra proprio come gli altri. Alcuni sono più lucido rispetto ad altre e più grandi di più, ma sono uguali a me. Come si è visto, ci sono diverse classi di perle come bene. Per il compleanno di mia moglie, ho deciso di acquistare una collana di perle ed è stato bello confrontarsi con una miriade di scelte diverse. Poiché io sono uno di quelli che amano acquirenti attenti a confronto, sono andato a negozi di gioielli diversi chiedendo tutto quello che potevo dal tipo di perle a disposizione di quanto valgono. Ho avuto risposte diverse da luoghi diversi, tranne quando ho chiesto una cosa. Alla domanda, "qual è il miglior tipo di perla che hai?" La maggior parte del tempo, la risposta era sempre 'perle Mikimoto'.

Dopo aver fatto qualche ricerca veloce su internet, mi sono reso conto che collane di perle Mikimoto sono il top di gamma per quanto riguarda questi piccoli e tondi colto meraviglie andare. Faranno luce viso di ogni donna e sorridere. Sono rimasto veramente colpito quando hanno messo le perle Mikimoto accanto gli altri tipi di perle. Il contrasto è stato semplicemente sensazionale. Le perle Mikimoto sembrano appena più lucidi e più pieno, più solido cercando. E quando si toccano, la loro consistenza appare più liscia e più solida al tatto. Sono già anticipando viso di mia moglie quando mi danno le perle.

alleato impressionato quando posero le perle Mikimoto accanto gli altri tipi di perle. Il contrasto è stato semplicemente sensazionale. Le perle Mikimoto sembrano appena più lucidi e più pieno, più solido cercando. E quando si toccano, la loro consistenza appare più liscia e più solida al tatto. Sono già anticipando viso di mia moglie quando mi danno le perle.

C'è stato un problema che ho capito, però. Mi chiedevo, se ho mia moglie una collana di perle Mikimoto quest'anno, cosa potrei farla il prossimo anno? Certo, dovrò top dono di quest'anno, non dovrei? Sono un atto piuttosto difficile da seguire. E tutto ad un tratto, sapevo che cosa fare. Al suo prossimo compleanno, mi limiterò a farle un braccialetto di perle Mikimoto e orecchini. Problema risolto.

No comments:

Post a Comment